Esempi pratici di ricette e sexappeal, quando la cucina diventa cura dell'altro, come fargli capire che chi sei e cosa desideri utilizzando sformati e risotti!!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
appunto: excusatio non petita, accusatio manifestavocenarrante che dovrebbe ripassarsi il latinorum ha scritto:Qui l'acusatio era manifesta altro che!!!!!!!!!!
Interessante... per gli studenti è richiesto: casco, torcia, e una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga fune... (gli usi possono essere molteplici). AttivoSantex ha scritto:da 10 a - 1000 e ritorno- studi sulla dinamica a gradino degli umori della propria "dolce" metà.
Cara... con me sfondi il colosseo, no una porta.Vesna ha scritto: Come aspettandosi di meno si trova di piu'
Attivo. Corso Fondativo. 1^ annualità, 1^ semestre, 1^ giorno di lezione. Frequenza obbligatoria per tutti gli allievi della scuola. Materiale didattico richiesto: Fucile di grosso calibro caricato a "vaffanculo" per fare immediatamente praticaXenia ha scritto:"Restiamo amici? " (e sottotemi)
seminario extra curricolare sul tema:
"Cerca di capirmi, sono confuso/a, ho bisogno di una pausa di riflessione - Anatomia di un tentato omicidio per presa per i fondelli"
Bella frate' me sei piaciuto!!!Giorgio ha scritto:Titolo del corso: Le parole dell'amore 1
Annualita': I semestre
Propedeuticita': nessuna
Titolo del corso: Le parole dell'amore 2
Annualita': II semestre
Propedeuticita': Le parole dell'amore 1
Attivo. Titolo del corso "Un sorriso, un'arma mortale". Sono richiesti numerosi esemplari di cavie maschio per prove pratiche. I docenti sono pregati di munirsi di occhiali da saldatore per evitare effetti da esposizione di lunga durata a questo pericoloso elemento.Still ha scritto:C'è ancora posto per una professionista del sorriso ??
Therese ha scritto:Mi propongo per il corso: "Il cuore ai fornelli" ovvero, come cominciare cucinando per lui/lei e finire cucinando insieme!
Esempi pratici di ricette e sexappeal, quando la cucina diventa cura dell'altro, come fargli capire che chi sei e cosa desideri utilizzando sformati e risotti!!!
beh, se la segretaria non deve avere requisiti troppo stringenti... (preparata sugli argomenti dei corsi? beh, mi iscriverei quasi a tutti... non so neanche stenografare e scrivo con 4 dita al massimo... ordinata? mah, veramente...Voce-sommerso ha scritto:Aiuto!!!! Mi serve una segreteria!!!!
Quando ancora me lo chiedevano rispondevo "zia, se hai voglia di mangiare i confetti te li compro", loro ridevano e io passavo ad altro argomentoa-mia ha scritto:come sostenere una conversazione con zie indiscrete senza toccare l'argomento "fidanzato/a" o "matrimonio"
Venere, mi dici di chi è qs frase x favore?Venere ha scritto:When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends.
trainCatching e strategie di obliterazione last minute...akela the one and only ha scritto:Perchè cacciare è inutile? (Paradigma fondamentale del Post-Hookering ) Perchè le migliori storie ti arrivano addosso quando meno te lo aspetti? Come accorgeresene in tempo prima che il treno passi? Strategie di TrainCatching senza biglietto nè prenotazione. Strategie di Obliterazione Sentimentale last minute. E' lecito usare un bazooka per colpire la locomotiva? (Ipotesi di Validità sul postulato di Guccini)
Mi sa che io devo fare un bel ripasso, mi sento come con le cose studiate a scuola che dici "Ma sapevo TUTTO sull'argomento, com'è che adesso sono così ignorante?!?"Therese ha scritto:"Il cuore ai fornelli" ... quando la cucina diventa cura dell'altro