biologi, biotecnologi, medici e simili: ci date un'occhiata?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
biologi, biotecnologi, medici e simili: ci date un'occhiata?
Non vorrei che si configurasse come spam o pubblicita', ma - visto che su questo forum siete sempre di piu' - se siete interessati all'analisi integrata dei sistemi biologici o alla metabo(l/n)omica, date un'occhiata a questo sito qui.
Se poi vi va, mi potete dire - col mezzo che preferite - se vi pare comprensibile, se vi pare interessante, se vi pare completo, la vostra opinione 'nzomma. Merci'
Se poi vi va, mi potete dire - col mezzo che preferite - se vi pare comprensibile, se vi pare interessante, se vi pare completo, la vostra opinione 'nzomma. Merci'
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non sono nessuna di queste cose, ma 'The First Maga Circe Conference' mi fa impazzire 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

Sì Giorgio, ho dimenticato di dirti che anche io trovo il titolo spettacolare!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Ad essere sinceri, uno degli invited speakers ci ha risposto praticamente nello stesso modo. Ma ha accettato, quando gli abbiamo fatto presente che, piu' che trasformarlo in, lo avremmo cibato di 

-gioRgio-
Per una delle sempre valide leggi di Murphy, il giorno che vi invito a visitare il sito e' anche il giorno nel quale si rompe il server su cui e' ospitato e ne compare inaspettatamente una vecchia versione
Quella corrente non e' ancora tornata in linea, ma per lo meno e' stato messo un avviso.

Quella corrente non e' ancora tornata in linea, ma per lo meno e' stato messo un avviso.
-gioRgio-
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Che bello!!! anche se non ho molta dimestichezza con tecniche come l'NMR mi sembra molto interessante...
Ma non so neanche bene come funziona.. sarà possibile avere un riassuntino di alcuni degli interventi? A me interesserebbero soprattutto i due su cibo e OGM!!
Per il resto mi sembra molto chiaro e il sito particolarmente carino, anche se avete davvero un fantasia allucinante per aver pensato ad un collegamento con Circe!!!

Ma non so neanche bene come funziona.. sarà possibile avere un riassuntino di alcuni degli interventi? A me interesserebbero soprattutto i due su cibo e OGM!!

Per il resto mi sembra molto chiaro e il sito particolarmente carino, anche se avete davvero un fantasia allucinante per aver pensato ad un collegamento con Circe!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
non è proprio il campo che mi interessa di più ma non pare male, anzi...
forse metterei un introduzione più specifica per delineare bene quelle che sono le tematiche principali degli interventi (i titoli spesso sono molto generici) ma forse è anche un pò pignoleria...

forse metterei un introduzione più specifica per delineare bene quelle che sono le tematiche principali degli interventi (i titoli spesso sono molto generici) ma forse è anche un pò pignoleria...

http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
in effetti un resocontino finale non mi schiferebbe... 

http://www.myspace.com/stridermetal
riflette la colpa
alimenta l'odio"
riflette la colpa
alimenta l'odio"
MALE! MOLTO MALE!. Venti frustate incatenata al magnete dello spettrometro, e la condanna a fermare tutti gli spin nucleari che incontri nel prossimo mese!!Rainbow83 ha scritto:anche se non ho molta dimestichezza con tecniche come l'NMR

-gioRgio-
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
-gioRgio- ha scritto:la condanna a fermare tutti gli spin nucleari che incontri nel prossimo mese!!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture