Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
mordecai richler, l'autore de "la versione di barney"
libro che mi ha cambiato la vita è che è stato "the beginning of a big friendship", se mi permettete la citazione...
io me lo metterei pure l'avatar, ma sono un pò una pippa al sugo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Una scrittrice al di là del tempo, una donna sempre moderna, romantica, ironica e che sa far sorridere. Perchè cosa sono un buon libro e una buona vita senza l'amore e un sorriso?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ecco che ora si spiega tutto...
Ieri sera non capivo.. Frine senza il suo avatar...e poi liber e via dicendo... ho pensato: ma l'autunno fa questo effetto sul forum?
Solo che ora, arrivando tardi, sono indecisa.. eccome... su chi scegliere...
Maggiani.. McEwan.. Murakami (che son uomini però) Agota Kristof.... (eliminado quelle gia scelte da voi...)
mumble mumble...
Angela Carter
Le sue riletture delle fiabe mi han fatto impazzire. MI piace il suo linguaggio (peccato non saper l'inglese) sempre denso di sè ed erotico da farmi impazzire!
su Miss, che io ho dovuto rinunciare a Buzzati, Guareschi... e ovviamente akela
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Che carino questo gioco!!! Solo che non so davvero chi scegliere... vediamo un po': escludendo quelli che avete scelto voi, sono indecisa tra Baricco, Kafka e Coelho per gli uomini e la Chevalier, la Allende e la Mazzantini per le donne...
Siccome voglio un avatar femminile le possibilità si stringono e scelgo... la Mazzantini!
Ultima modifica di Emily81 il mar ott 11, 2005 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
dopo un secolo che non entravo nel forum, guardo un thread nell'area cinema e mi accorgo che tutti quelli che ci avevano postato avevano come avatar primi piani in bianco e nero... prima ho pensato ho pensato di essere ammattita, poi di aver perso come al solito qualcosa... e infatti!
Mr. Francis Scott Fitzgerald... lo amo perchè come sa creare lui le atmosfere... ogni volta che sfoglio le pagine di qualche suo libro mi catapulta nei "Ruggenti anni Venti"!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Quell'immagine di Pirandello è veramente bellissima (peccato sia un po' piccola).
Alcuni di questi avatar sono così belli che quasi quasi dovremmo tenerli per sempre...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist