Non male il corso... ma se tu stai già comprando il biglietto e ti accorgi che, appunto, è un treno fantasma come la mettiamo? C'è un'appendice nel corso?

Liber, cara... sì dobbiamo parlare!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
"Hmm requisiti intererssanti, nick evocativo...Venere ha scritto:eccomi : so tutto di contabilità,archiviatori,macchine da scrivere , inventari,....e soprattutto di amore. Ordinata e metodica !!!! (mi sembro la mary poppins della situazione). Comunque se vuoi.....
Venere
corso molto dinamico... richiede prontezza di riflessi, abilità nel saper cogliere le sfumature... direi 2° semestre con propedeuticità da stabilire necessario certificato di sana e robusta costituzione...Akela ha scritto:trainCatching e strategie di obliterazione last minute...
Due soluzioni, una scelta.carmilla ha scritto:ma se tu stai già comprando il biglietto e ti accorgi che, appunto, è un treno fantasma come la mettiamo? C'è un'appendice nel corso?
Tesoro da entrambe le vesti... che ci vuoi fare: ho un corpo per il peccato e un cervello per l'antropologia e per sapere andare in moto...VocechemivuoletantobenemicacomequelfetusodiInvisigot ha scritto:Lulù, della tua creatività non dubito proprio...
Non so che mi perdo????
In quale veste me lo chiedi???
Di Intergerrimo Direttore coordinatore dei Corsi? O di appartente all'orda dei maschi, per di più biker?
Gli stronzi non so, ma fonti di attendibilita' incerta affermano che l'unico segno veramente porco sia il sagittario....Therese ha scritto:"Astrologia applicata:ma gli stronzi, sono tutti dello stesso segno?"
Beh, non sono stato io a permettermi, bensi' la fonte...propizia ha scritto:Oh dico, come ti permetti??!!!
Io questo non lo so. Ma immediatamente Lul... ehm, la fonte ha soggiunto:"Tu di che segno sei?"propizia ha scritto:A meno che:
a) non sia da intendere come apprezzamento
b) sia da riferirsi solo ai sagittari maschi...
ODDIO!!Lulùlinsaziabile ha scritto:LuLù ascendente sagittario con Sole in ariete (tiè)
Scusa, ma questa volta lo dico io: come ti permetti?? Anche il mio ascendente è Vergine e ne sono contentissima: quel poco di dolcezza e di ordine che ho mi deriva tutto da lìpropizia ha scritto:Peccato che l'ascendente Vergine