Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma davvero vi è sembrato palloso il secondo episodio? A me è piaciuto moltissimo!!
anche per me è stato troppo lacrimevole, forse se intervallato da altri casi avrebbe fatto meno colpo, ma così... ad un certo punto avevo voglia di girare canale!
eppure nelforum di un sito dedicato totalmente ad ER (non sono iscritta, ma lo sbircio qualche volta) praticamente tutti hanno bocciato la prima puntata e osannato la seconda... mah... nessun dubbio sulla recitazione di Ray o su quanto fosse emozionante e commovente, però sinceramente io preferisco il delirio del primo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Io non ho capito come faceva a parlare con tutti quei bei sondini nello stomaco...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Beh, per me la prima è stata un po' tirata per le orecchie ma passabile...
MA la seconda... maronna che palle!!! alla fine ci siamo guardate con mia madre e lei mi ha fatto segno di tagliarsi le vene , mentre io ho mimato un cappio al collo...
Diciamo che non siamo certo ai livelli di un paio di anni fa... (Ciccio ci manchi!!!!)
Speriamo che migliorino col tempo, se devono arrivare all'ultima super-osannata puntata di tutta la serie..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Sono io che vedo storie d'amore ovunque o nella puntata di domenica sera Carter e l'assitente sociale bonazza si sono scambiati un'occhiata che voleva dire "non è il momento giusto ma prima o poi t'acchiappo"?
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Ma non se ne doveva andare, john? (e che dire di quello s o che è riuscito a farsi coprire Natale e Capodanno? Speriamo che gli vada il tacchino di traverso.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io odio Ralph perche da quando ha detto a Jennifer che è l'amante della zia Dorothy ha tentato il suicidio e quindi è andata in cura dal dottor Philipson che in realtà non è dottore perche ha comprato la laurea via internet grazie a un sito che gli aveva inviato Mark, il nipote di Jack, il proprietario della Villa dove Jimmy (il giardiniere) aveva ucciso e seppellito il cadavere di Tom, il figlio di Mark e Jennifer, si perche loro due erano sposati vero? Almeno prima che Dorothy non andasse in pensione e lasciasse tutto a Ralph (quello che odio).
azz ma veramente
e pensa che io lo stavo leggendo attentamente perchè mi sono persa le prime puntate e mi chiedevo cosa avessi perso
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
settimana scorsa ero a zero ispirazione, quella di ieri la devo ancora vedere, ma provvederò al più presto.
(comunque: il promo della settimana scorsa era scandaloso, bruciava tutti i colpi di scena della puntata!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Domanda: ma Morris, il rosso, non era quello che nella precedente serie vomitava appena vedeva un caso un po' particolare e che poi viene beccato da non ricordo più chi (Abbie?) mentre si fa le canne fuori dall'ospedale? Se è lui: ma non l'avevano cacciato via? Se è lui, ma anche se non è lui: perchè è tornato? Se non è lui: scusate ma non mi ricordo una mazza! Tuttavia la scena della sua fidanzata che sparava punti in testa a babbo natale/senzatetto è stata orribile.