Elizabethtown

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
bicebb84
Bucaniere

Elizabethtown

Messaggio da bicebb84 »

Il nuovo film di Cameron Crowe...Forse vi dice qualcosa di più se dico che è l'ultimo con Orlando Bloom...(mia opinione...gran figo :P)

Genere: Commedia

Un ragazzo alla morte del padre mai conosciuto viene richiamato in città per guidare l'azienda di famiglia o una cosa così....

Devo informarmi meglio sulla trama...
Alla Dolly ispira tanto...io non so sono indecisa...Mi sembra bello dal trailer...però non si può mai dire...

vi do il sito...
http://www.elizabethtown.com/home.html

se qualcuno d'oltralpe l'ha visto mi sa dire qualcosa...dato che la arrivano sempre prima...grrrr!

Besos Alis
Just need to get closer, closer. (Travis)
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Orli??

Messaggio da @mazzone »

io oadoro orli, ma più precisamente mi sai spiegare la trama?
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Eccovela, in breve :wink:
Non è certo un momento felice per Drew Baylor. Dopo essere stato licenziato dalla compagnia per cui lavorava e dopo essere stato mollato dalla sua ragazza, deve tornare in Kentucky nella sua città natale, Elizabethtown, per partecipare al funerale di suo padre. Sull'aereo che lo sta portando a casa incontra Claire Colburn, una hostess che gli 'ruba' il cuore e che lo aiuterà a rimettere a posto la sua vita, a conoscere veramente suo padre e scoprire le proprie radici...
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

ma

Messaggio da @mazzone »

ma la trama mi sembra carina, ma da quello che ho capito non c'entra nulla coi cari e veccchi film di cappa e spada che il nostro Orli ha interpretato sin ora. Trovo sia terribilmente affascinante vestito cobn abiti di scena voi???
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

No, ho letto un'intervista in cui diceva che, a parte "The calcium kid", questo è il primo film in cui interpreta un personaggio "reale", e non si deve truccare, ed è molto contento di questo!
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

già è mooooolto meglio in abiti civili...anche se, devo ammetterlo, l'avevo un po' idealizzato biondo con le orecchie a punta! :wink: :lol:
Just need to get closer, closer. (Travis)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io l'ho visto l'altra sera....
noiooooooso....
qualche frase di filosofia spicciola e un mix tra un film d'ammore, un film de famigghia e un rodmuvi, tutti e tre riusciti un po' male.
in sala c'era gente che dormiva.

ok, lui é figo peró a mio parere il film non vale neanche la metá dei soldi del biglietto.

vale

ps

non é che mi aspettassi un filmone, ma anche nella categoria filmetti leggeri se la cava maluccio
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Vale, sai che purtroppo me l'ero immaginato.. :roll: E adesso sei già la seconda che mi dice che non vale i soldi del biglietto.. che diamine, Orlando da sè fa un po' fatica a "colpire".. :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi