Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
non lo so ma potrei venire a mangiare al sotto la mole
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io cambio taglia se posso... vorrei una XS. Ho controllato una mia vecchia t-shirt che era una S ed effettivamente è un po' larghina.
Scusami tanto Liber se ti creo confusione!
Per quanto riguarda le spedizioni postali... io sarò una di quelle che dovrà affidarsi alle poste purtroppo... speriamo bene!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
nessun problema puoi solo modificare il tuo primo post così se rileggo di corsa non faccio casini?
Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
esatto, entro il 20 le modifiche sono accettate
solo, mettete un nuovo post e modificate il recedente, plis
Petulante tecnofila (EM)
Allora, io adesso non vorrei mica che un sacco di pulzelle si prendessero la xs per poi non entrarci per colpa del mio messaggio: non è che le fruit siano enormi, sono un po' abbondanti e soprattutto non sono molto sagomate (neanche il modello femminile).
Io poi scelgo xs perché non ho, eh-ehm, granché di petto da metterci dentro.
'nzomma, se potete controllare con un' altra maglia fruit of the loom, ché mica mi voglio trovare una pletora di corsare incazzate fuori dalla porta..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Allora, io adesso non vorrei mica che un sacco di pulzelle si prendessero la xs per poi non entrarci per colpa del mio messaggio: non è che le fruit siano enormi, sono un po' abbondanti e soprattutto non sono molto sagomate (neanche il modello femminile).
Io poi scelgo xs perché non ho, eh-ehm, granché di petto da metterci dentro.
'nzomma, se potete controllare con un' altra maglia fruit of the loom, ché mica mi voglio trovare una pletora di corsare incazzate fuori dalla porta..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
ok modificato, adesso elimino un po' di doppioni di frine che ringrazio caldamente per la precisazione
Petulante tecnofila (EM)
...ehm...mi scappa un po' da ridere e un po' mi vergogno perchè ho scoperto che la Fruit che ho a casa e che porto abitualmente (comprata ad un concerto l'anno scorso...) è una taglia PER BAMBINI! 7-8 anni per la precisione...Ora io non so bene che dire...ma forse una S è meglio della M che avevo segnalato precedentemente...Frine, tu che sei l'esperta, che ne dici?
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
Io non sono tanto esperto di spedizioni, voi mi sapete dire quanto potrebbe costare spedire la maglia fino in Sicilia?
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
quello vediamo dopo, per ora aspettate che sennò ho troppi dati
Di dove sei cmq?
Petulante tecnofila (EM)