Io sono il figlio della foca...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

DIECI :D Non ne ho vista una, e Celentano da quando fa il messia non lo sopporto, e se Santoro suffraga la tesi che quello che non succede in tv non esiste, allora per me non esiste lui :twisted:

Purtroppo per me però di tutte le cosette carine che potrei vedere in TV (tipo ER e simili) mi tocca sempre di +, e sempre + spesso, Winnie The Pooh e Trenino Thomas e Shanna Show e Stanley... ah, i figli :lol:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

UNDICI (o 12?)
... mucca e pollo ... stanno per MUCCA PAZZA E POLLO INFLUENZATO?

:roll:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Drag, no, sono i protagonisti di uno stralunatissimo cartone animato trasmesso su Cartoon Network. Ottimi.

(hei, mi piace la tua firma in dialetto!)

l
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

mai visti, ma ne ho avuto racconti dai miei ragazzi !!!

appena ho letto mucca e pollo ho avuto un flash!!
me li sono immaginata a braccetto, una pazza e l'altro scosso da brividi di febbrone e colpi di tosse!!!
:shock:
:wink:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Comunque io credo che l'ultima puntata del programma (di Celentano - si parlava del suo programma in questo 3d, vero? :think: ) non sia stata la migliore, anzi devo dire che mi ha annoiato parecchio, il che mi fa pensare che senza un punto di appoggio (Santoro, Benigni) non è un gran che...

Vedremo cosa organizza per il finale. :think:
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

E' che elentano non vuol capire che i suoi spettacoli non possono durare più di una puntata, dopo non ha più niente da dire e si fossilizza sui tormentoni (come quello noiosissimo del lento e del rock!)...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

come quello noiosissimo del lento e del rock
Sono daccordo :yes!:

All'inizio era anche una cosa creativa e carina ma adesso non è tanto diverso da "Franco Oh Franco!" (che tra l'altro mi sta parecchio sulle balle)

l'altra sera Celentano ne diceva un paio (un po così) e poi attaccava col Roccanrol proprio per assenza di temi (mi sa)...

Io lo applaudo per simpatia ma credo che lo spettacolo non regge piu di due serate a questo livello.

Vedremo cosa combina per l'ultima puntata.
Rispondi