Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
DIECI Non ne ho vista una, e Celentano da quando fa il messia non lo sopporto, e se Santoro suffraga la tesi che quello che non succede in tv non esiste, allora per me non esiste lui
Purtroppo per me però di tutte le cosette carine che potrei vedere in TV (tipo ER e simili) mi tocca sempre di +, e sempre + spesso, Winnie The Pooh e Trenino Thomas e Shanna Show e Stanley... ah, i figli
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
mai visti, ma ne ho avuto racconti dai miei ragazzi !!!
appena ho letto mucca e pollo ho avuto un flash!!
me li sono immaginata a braccetto, una pazza e l'altro scosso da brividi di febbrone e colpi di tosse!!!
Comunque io credo che l'ultima puntata del programma (di Celentano - si parlava del suo programma in questo 3d, vero? ) non sia stata la migliore, anzi devo dire che mi ha annoiato parecchio, il che mi fa pensare che senza un punto di appoggio (Santoro, Benigni) non è un gran che...
E' che elentano non vuol capire che i suoi spettacoli non possono durare più di una puntata, dopo non ha più niente da dire e si fossilizza sui tormentoni (come quello noiosissimo del lento e del rock!)...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)