In effetti, so qual è il negozio di Roma che lo vende, e a dire il vero l'ho anche regalato qualche tempo fa (gennaio scorso, credo), e mi si dice che stia ancora funzionando. Mi si dice anche che, a lungo andare, la temperatura che raggiunge è via via inferiore...
Per chi fosse interessato/a, posso fare una missione esplorativa, e poi accettare ordinazioni...

Passando ad altro, io non carbonizzo bulbi piliferi come Sap, ma ho mani e piedi sempre caldi, il che è sempre stato molto apprezzato da chi - ahimè episodicamente - ha dormito con me.
Quanto alle mie piccole (e non) manie... a me viene l'orticaria quando sento dire 'manàgement' (con l'accento sulla seconda a), e in generale chi 'aspira' l'acca - inesistente - davanti alle vocali inglesi (Henglish, per esempio). Sono invece molto più tollerante con Weekend et similia.
In italiano, invece, NON sopporto il cattivo uso degli accenti (mi fà male, sono quì, ecc.) Un'altra cosa che mi rendo conto di dare è quella di mettere l'accento acuto su parole come 'perché'... ma credo che qui influisca molto lo studio e l'uso quasi quotidiano del francese.....
EDIT: Quel bannerino 'mitocondrio' è fantastico...