Cinegiovedì scontato con Nokia!

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Virgilio
Olandese Volante

Cinegiovedì scontato con Nokia!

Messaggio da Virgilio »

Non so se questa è la sezione giusta, comunque questa segnalazione la metto qui, in caso spostatemi.

Ho scoperto da poco che tutti i possessori di un cellulare Nokia (va benissimo anche vecchio, quello che ho registrato io per esempio è un modello di 5 anni fa, basta recuperare il numero di serie del cell che è scritto anche dietro la batteria) possono iscriversi al "club nokia" che tra i vantaggi offre il giovedì la possibilità di comprare fino a due biglietti a prezzo ridotto in cinema sparsi in ben 51 città d'Italia (a roma per esempio son ben 20 sale convenzionate). Per usufruire dello sconto dovete solo compilare il modulo e aspettare che vi spediscano la carta (io ho aspettato circa 15gg dalla compilazione). Non voglio fare pubblicità a un produttore di cellulari (non dimenticate che a quanto ho capito il cellulare può anche non essere funzionante), però con quello che costa oggi il cinema ogni possibilità di risparmaiare secondo me va valutata bene!!! :wink:

Trovate l'elenco delle sale per città con i prezzi dei biglietti scontati qui,
sul sito poi trovate tutte le istruzioni per registrarvi e per trovare il numero di serie del telefono.
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

uau, a Milano pure 2 cinema d'essais (mi aspetto di essere fustigata per come l'ho scritto :P )!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Mas perchés tis dovremmos fustigares solos per unas esses in piùs ???

:lol: :lol:

(Uhm... Eppure quella malefica tesserina la dovrei pur avere da qualche parte... Se la trovo la spedisco al primo che la chiede, io mi rifiuto di buttarmi nella bolgia del warner village :mrgreen: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

temevo peggio :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi