RABCK-quiz
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
La serie è stata scritta negli anni '60 ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Non è giallo, non è horror, non è fantasy, non è storico... E' una saga familiare ?
Il protagonista viaggia molto ? Cambia continente nel corso del romanzo ?
Il protagonista viaggia molto ? Cambia continente nel corso del romanzo ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cosa mangiano abitualmente a pranzo?
ops non è una domanda corretta
l'autore ha vinto solo un premio? o di più?
Negli anni '60?
e all'opera in generale?
o per un altro romanzo?
il premio è il Nobel?
L'autore ha la barba? E' sposato? Ha figli?
Ha figli maschi single che potrebbero ereditare i diritti d'autore?

l'autore ha vinto solo un premio? o di più?
Negli anni '60?
e all'opera in generale?
o per un altro romanzo?
il premio è il Nobel?
L'autore ha la barba? E' sposato? Ha figli?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hai detto che l'autore è inglese, ma intendi nato in Inghilterra, Scozia, Irlanda o Galles?
La risposta Ni alla domanda se il romanzo fosse ambientato in Inghilterra vuol dire che è ambientato anche in un altro paese?
Se si, ma il protagonista non viaggia, allora c'è un coprotagonista che sta da un'altra parte?
La risposta Ni alla domanda se il romanzo fosse ambientato in Inghilterra vuol dire che è ambientato anche in un altro paese?
Se si, ma il protagonista non viaggia, allora c'è un coprotagonista che sta da un'altra parte?
So many books, so little time...

è un romanzo d'amore?
se non lo è, c'è cmq una storia d'amore?
i protagonisti sono amici?
lo sono ancora alla fine del romanzo ?
mangiano abitualmente a pranzo? ops non è una domanda corretta
l'autore ha vinto solo un premio?
o di più?
Negli anni '60?
per un altro romanzo?
il premio è il Nobel?
L'autore ha la barba? E' sposato? Ha figli? non sono così informata
hai detto che l'autore è inglese, ma intendi nato in Inghilterra
Se si, ma il protagonista non viaggia, allora c'è un coprotagonista che sta da un'altra parte? Forse mi sono spiegata male il protagonista viaggia ma non esce dal continente.

se non lo è, c'è cmq una storia d'amore?

i protagonisti sono amici?

lo sono ancora alla fine del romanzo ?

mangiano abitualmente a pranzo? ops non è una domanda corretta

l'autore ha vinto solo un premio?

Negli anni '60?

per un altro romanzo?

il premio è il Nobel?

L'autore ha la barba? E' sposato? Ha figli? non sono così informata

hai detto che l'autore è inglese, ma intendi nato in Inghilterra

Se si, ma il protagonista non viaggia, allora c'è un coprotagonista che sta da un'altra parte? Forse mi sono spiegata male il protagonista viaggia ma non esce dal continente.
Mi sono interstardita... tra un po' non ci dormo la notte !mickey ha scritto:hipo le stai provando proprio tutte!

L'autore è stato nominato baronetto o qualcosa di simile ?
E' ancora in attività o ha appeso la macchina da scrivere al chiodo ?

Non è storico, non è fantasy, non è d'amore... non è una saga familiare... non è una storia vera... è un libro drammatico o ha un fondo umoristico ?
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
E' stato premiato... in Inghilterra o è un premio internazionale ?
E' drammaturgo, ma scrive anche sceneggiature per tv o cinema ?
E' stato premiato per romanzi o per l'attività di drammaturgo ?
E' drammaturgo, ma scrive anche sceneggiature per tv o cinema ?
E' stato premiato per romanzi o per l'attività di drammaturgo ?
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
L'autore è stato nominato baronetto o qualcosa di simile ? Rettifico la risposta spero sia giusta
E' stato premiato... in Inghilterra o è un premio internazionale
?
E' drammaturgo, ma scrive anche sceneggiature per tv
o cinema NI?
E' stato premiato per romanzi
INSOMMA QUESTO GIOCO E' PEGGIO DI UN PARTO, QUESTA VOLTE MI STATE FACENDO DOMANDE TROPPO NELLO SPECIFICO, NON SO QUASI NULLA DELL'AUTORE, HO SOLO LETTO QUESTO LIBRO
AIUTOOOO! INDOVINATE VI PREGO

E' stato premiato... in Inghilterra o è un premio internazionale

E' drammaturgo, ma scrive anche sceneggiature per tv

E' stato premiato per romanzi

INSOMMA QUESTO GIOCO E' PEGGIO DI UN PARTO, QUESTA VOLTE MI STATE FACENDO DOMANDE TROPPO NELLO SPECIFICO, NON SO QUASI NULLA DELL'AUTORE, HO SOLO LETTO QUESTO LIBRO

AIUTOOOO! INDOVINATE VI PREGO

- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
ehm,...
il titolo è composto da una sola parola? due? tre? di più?
Contiene dei nomi di persona o luogo?
il titolo è composto da una sola parola? due? tre? di più?
Contiene dei nomi di persona o luogo?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List