Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Eureka Street - Robert McLiam Wilson
Ring CHIUSO BC.com 3d sul forum
partecipanti:
partenza: hipopo cheeky42 mitica88 Therese (il libro è qui) chia snoopy78 pirullina dorilys dolce chell79 ranocchietta75 sarina79 lizzyblack liberliber
ritorno a casa: hipopo
Ultima modifica di hipopo il mar feb 14, 2006 1:21 pm, modificato 7 volte in totale.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ultima modifica di Usman il mer gen 18, 2006 11:17 am, modificato 7 volte in totale.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Chocolat - Joanne Harris
Ray sempre aperto Bc.com 3d sul forum
partecipanti: hipopo dollypop tanataviele (il libro è qui) Surfergirl redtulip (da contattare su bookcrossing.com) Bizzi mitica88 lupurk in the wild !
Il ray è andato disperso. Liber ha messo a disposizione la sua copia, quindi riparte come ring. Qui il link a bc.com.
Ultima modifica di hipopo il lun giu 12, 2006 11:36 pm, modificato 12 volte in totale.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ecco la lista: CriCri syro Virgilio chia snoopy78 Gwiwenneth ranocchietta75 (ultimo destinatario per richiesta, quindi chi si vuole aggiungere va in lista prima e poi rispedisce)
Ultima modifica di tanataviele il mer nov 14, 2007 3:26 pm, modificato 10 volte in totale.
La capanna dello zio Tom - Harriet Beecher Stowe
Ring tornato a casa (disponibile per un eventuale terzo giro) BC.com 3d sul forum
partecipanti:
partenza: hipopo chia snoopy78 legs-weaver igorz (da contattare su bookcrossing-italia.com)
tornato a casa: hipopo (14.03.2006)
secondo giro: GaliAnna
tornato a casa: hipopo (04.10.2006)
Ultima modifica di hipopo il lun ott 09, 2006 3:31 pm, modificato 10 volte in totale.
Ultima modifica di Tipperary il gio ago 10, 2006 2:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
chia snoopy78 Zoe Virgilio (il libro è qui) Spider Jerusalem SoloIo chia snoopy78
il ring rimane aperto fino a quando il libro non ritorna a casa. Chiunque può aggiungersi
Ultima modifica di chia snoopy78 il mar lug 25, 2006 1:38 pm, modificato 5 volte in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/