p.s. soprattutto aggiungerci un commento "corposo" vista la tua casata ed i tuoi annnnnnnii di dedizione allo studio di questa saga!!
-Spike- la saga di Harry Potter (per bambini e non)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ahem...lizzy, sei sicura che Spike ti avesse inserito nella lista?.. mi pareva che tu avessi detto di averlo già letto troppe volte questo libro...
, comunque ti ho aggiunta e a questo punto te lo devi rileggere per la centosessantesima volta 
p.s. soprattutto aggiungerci un commento "corposo" vista la tua casata ed i tuoi annnnnnnii di dedizione allo studio di questa saga!!
Ultima modifica di -Lara- il ven gen 20, 2006 10:17 am, modificato 1 volta in totale.
sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Comunque non ti preoccupare... può capitare!Me stessa medesima ha scritto:Senti stelin, ma se avessi cambiato idea?
In fondo non c'è niente di meglio che condividere il proprio libro preferito con altre persone.. e poi visto che si può anche scrivere...
Mettimi dove vuoi!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Nessun problema, anche io potevo accorgermene prima 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquarioma nooooooooo cara...siamo tutti un po' assonnati dai bagordi delle feste passate e poi questo ring è rimasto fermo
all'inizio per cui forse ci eravamo tutti dimenticati che esistesse 
Ultima modifica di -Lara- il mer feb 01, 2006 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
sono quello che leggo

L'ambientazione era decisamente magica: il chiostro dell'università cattolica di milano coperto di neve, gli alberi con i rami bianchi e carichi.
Un passaggio a mano sotto una nevicata fitta fitta, con studenti che andavano e venivano...
Ho ricevuto il ring, e sembrava proprio di essere a Hogwarts. Prometto anche di fare presto (stasera o domani) la j.e.
Un passaggio a mano sotto una nevicata fitta fitta, con studenti che andavano e venivano...
Ho ricevuto il ring, e sembrava proprio di essere a Hogwarts. Prometto anche di fare presto (stasera o domani) la j.e.
-Spike-, il superimpegnato, vorrebbe sapere se è il caso di far partire il secondo libro della saga, perchè, dice, gli piacerebbe molto far finire questo ring entro l'anno della sua maturità (di anni non certo scolastica) 
sono quello che leggo

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, a me non sembra male come idea..
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquariobeh direi che allora si potrebbe iniziare a radunare gli adepti....
confermiamo la lista così com'è?
fatemi sapere
(il boss era molto felice quando gli ho prospettato l'idea di far prendere il volo al suo secondo harry potter...
si si è stato molto felice....ed ha avallato l'iniziativa con entusiasmo....
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAHHHH
HHHHHHNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
confermiamo la lista così com'è?
fatemi sapere
(il boss era molto felice quando gli ho prospettato l'idea di far prendere il volo al suo secondo harry potter...
si si è stato molto felice....ed ha avallato l'iniziativa con entusiasmo....
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAHHHH
HHHHHHNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
sono quello che leggo

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Se mi lasci dove sono, io molto contenta! 
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...megalomane...alucce....neve a Hogwarts ....guinness...non sei mai contento( quasi quasi suggerisco la modifica al pargoloil solito uomo ha scritto:ed ho sempre aspirato al Guinness dei primati
bene allora confermata la lista....devo solo rintracciare fripunette per sapere se è sempre dei nostri ...
sono quello che leggo

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
introoder non entra sul forum da un po' per problemi di connessione, magari un mp da BC.com ha più successo 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Posso contattarlo telefonicamente se necessario
(per ora, però, posso fare da sua esegeta, assicurando che non si è imboscato il libro
)
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario