Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Altra "promozione", altro ring (una scusa buona come un'altra ). Stavolta sono andata sul romantico.
Non sono un'amante di Nicholas Sparks (che trovo melenso, scontato e infantile nello stile ) ma questo è decisamente il suo romanzo migliore. Una storia stupenda, delicata e poetica che rimane nel cuore. E che mi ricorda sempre la mia nonna, che è mancata proprio nell'anno in cui il libro venne pubblicato, 10 anni fa. Qui qualche commento. Qui il link a bc-italia.com.
Iscrizioni aperte !
Ultima modifica di hipopo il sab set 16, 2006 1:32 pm, modificato 8 volte in totale.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Mah...a me Sparks non piace proprio per niente...ma mi fido dei libri e dei commenti di hipopo, che di solito ci prende! Quindi...sulla fiducia lo provo...ma mi puoi mettere proprio in fondo in fondo?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
Inserita per ultima. Anche se al momento sei davvero l'unica.
Grazie per la fiducia . Nemmeno io sono un'amante di Sparks, ma questo libro mi piace dabbero un sacco.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Che bello questo libro! non mi iscrivo perché l'ho già letto credo 10 gg f circa: me l'ha prestato mia zia! E' un po' diverso dalla solita storia d'amore e io ho fatto il tifo per il protagonista fino alla fine!
wow, grazie per la sponsorizzazione .
Stellina, inserita !
Su, forza, sponsorizzazioni a parte, non si iscrive nessun altro ? Nessuno in vena di romanticherie ? Nessuno che ha voglia di piangere un po' ? Dai, che il libro si legge in un paio d'ore...
E brava ranocchietta ! Mah, di Sparks ho letto anche "I passi dell'amore" (carino, ma meglio il film ), "Un cuore in silenzio" (carino, ma un po' troppo Harmony) e "Le parole che non ti ho detto" (non sono riuscita a finirlo e il film l'ho visto a fatica, tra uno sbadiglio e l'altro ).
"Le pagine della nostra vita" è stata una piacevole sorpresa, un romanzo che si divora e che non è la solita storia d'amore. Consiglio anche il film, che dovrebbe essere disponibile in dvd da domani.
Fine spot.
Mi intrometto come al solito... il film de "le parole che non ti ho detto" in effetti è veramente brutto, il libro è tutta un'altra storia, ve lo consiglio e se qualcuno è interessato a leggerlo ne possiedo una copia!
Io ne devo avere una copia in italiano ed una in inglese: non sono mai riuscita a leggerlo in nessuna delle due lingue: mi veniva sonno.
Per questo ringo volentieri "Le pagine della nostra vita": è un romanzo completamente diverso, che ti incuriosice, ma che soddisfa le tue curiosità prima di annoiarti a morte... quindi... iscrivetevi !
Pessima, pessima ringmaster che sono ! Il libro non è ancora partito, perchè non ho ancora trovato il tempo di "approntare" il quadernino per i commenti... Chiedo venia... nel frattempo, se qualcuno si vuole aggiungere, il ring rimane aperto.
ehm.... posso ancora inserirmi?!
Ciao e grazie comunque
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Certo che puoi ! Ti metto dopo ranocchietta, perchè cheeky voleva rimanere in fondo in fondo... tanto non c'è fretta .
Posso aggiungermi anch'io?A dire la verità non ho mai letto niente di quest'autore perchè le sue storie mi sono sempre sembrate un po'banali e mielose...però sembra che questo libro sia diverso,mi ha incuriosito...quindi potrei leggerlo anch'io?Grazie..
Certo che puoi ! Aggiunta subito dopo lisola.
Spero che 'sto romanzo non sia poi una delusione...