inquietante e misteriosa pupazza
OMG!!!
Laura, abbi pazienza. I regalini più carini vengono proprio dai bimbi di solito... dagli tempo. E non contare sulle amiche che regalano candele a una che le odia. Per inciso, mi hanno regalato una pesciera e una pietra ollare per carne, di recente. Sono vegetariana.
In caso fossi davvero disperata, fai sapere a tutti che collezioni segnalibri: sono utili, poco ingombranti e nel caso non li usassi puoi sempre infilarli in un libro BC (prova a farlo con una pietra ollare!).
Per non andare troppo OT:
Ho regalato a Mauro Corona un allungamatite.
Lui mi ha guardata con stupore: quel giorno sarebbe appunto andato a comprarne uno.
Un pupazzatto cucito a mano da una mia piccola amichetta di prima media, portafortuna per gli esami. Mi aveva commosso tantissimo.
Un'amica mi ha regalato per il compleanno una lezione morale in forma di cazziatone, che lì per lì mi era parsa immensamente significativa, ma che ho già dimenticato.
La mia mezzamela mi ha regalato un piccolissimo foglietto di carta, con scritto "ti amo", arrotolato a papiro e fermato con un filino dorato, racchiuso in un ovetto kinder.
Ho un regalo, piccolo e significativo, pronto per una persona che forse non lo avrà mai. L'ho guardato l'altro giorno, e mi sono rattristata.