Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ecco un veloce riassunto dei ring che ho aperto contemporaneamente: I Rischi della buona educazione (sta per partire) Shantaram 100 sfumature di bianco Milano, solo andata L'anno della lepre Il mondo dei ragazzi normali L'incisore di Lione
Sono tutti aperti e potete aggiungervi ripondendo a questo post.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
io sono iscritta a :
1 I Rischi della buona educazione (sta per partire)
2 Shantaram
6 Il mondo dei ragazzi normali
7 L'incisore di Lione
sono partiti?
ma penso che ti convenga continuare col singolo messaggio di ogni libro ...baci
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
No, ancora no, perché aspetto qualche altra adesione per fare una lista completa. Comunque, se nessun altro si iscrive, penso che inizieranno a viaggiare la prossima settimana. Visto che sei iscritta a tutti e sette, potrei ristilare l'elenco mettendoto in testa a tutte le liste in modo da farti avere un solo pacco. Poi però ti impegni a farli viaggiare in successione, a mano a mano li finisci.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
SOLO A QUESTI 4:
I Rischi della buona educazione
Shantaram
Il mondo dei ragazzi normali
L'incisore di Lione
mandameli in un unico pacco,poi li faccio partire in successione io appena li finisco,puoi usare le scatole che si vendono alle poste e la tariffa pieghi di libri,grazie mille cara
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.