Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ninete a che vedere con il buon vecchio Sirius Balck !!!
ps. Mi raccomando, niente spoiler.. ricordati che Zoe sta ancora leggendo il 5 E poi i libri si leggono in fila, mica se ne può saltare uno perchè non piace
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ho appena finito il 5....non può andare così!
perchè la Rowling ha fatto questo?
devo leggere al più presto il sesto...devo capire il perchè di questa atrocità!
ecco lo sapevo sono in crisi d'astinenza da Harry Potter...gli ultimi quattro capitoli li ho letti tutti d'un fiato
ho letto il sesto...ma la Rowling si diverte a vederci così in ansia...
alla fine del libro hai la sensazione di sapere tutto,e invece non sai proprio un cavolo!
tremenda!
ho finito il 5 ieri sera, appena tornata a casa, chiusa in bagno per non svegliare la coinquilina...mi mancavano una decina di pagine, non volevo andare a dormire lasciandolo in sospeso...che dire...un sacco di personaggi nuovi e rivelazioni su quelli vecchi, come già detto...mi è piaciuto molto, anche se adesso devo leggere il sesto!!
ok ok ok... ma a scuola di sceneggiatura ti insegnano esattamente questo.
A creare dei personaggi che funzionano.
E star wars era stato preso come esempio anche dal mio insengante...
Segue lo schema a raggiera ed ha tutti i personaggi inseriti perfettamente nella storia...
Ce ne sono un mare di film ( e libri) che rispettano il famoso "schema del conflitto".
Ecco perche' piacciono, perche' seguono il cammino dell'eroe... dall'Iliade a Matrix.
E' il come e' scritto che fa la differenza.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Harry Potter rischia perdere amica Attrice Emma Watson incerta se firmare per gli episodi 6 e 7
(ANSA) - WASHINGTON, 24 SET - Harry Potter potrebbe essere costretto ad affrontare le sue ultime avventure senza avere al fianco l'amica di sempre Hermione Granger. Mentre e' in corso la realizzazione del quinto film ispirato alla serie creata da J.K.Rowling, la giovane Emma Watson, che interpreta la studentessa, e' in dubbio se sara' pronta a far parte del cast anche nei due episodi finali. L'attrice ha appena superato in modo brillante gli esami scolastici e sta pensando agli studi che l'attendono.