Allora, qualche riflessione in ordine sparso, dopo una giornata a dir poco frenetica:

La cioccolata: tantissima, quasi tutta buonissima, di tutte le varietà. Da orgasmo (non quello di Quinni) i cioccolatini ssstregati (infatti ssstrega ha ricevuto diverse proposte di matrimonio dalle ragazze...)

ssstrega: sono stupefatto dalla capacità di questa ragazza di buttarsi a capofitto in imbarazzintissime discussioni a doppio senso (il tète a tète, la lingua di Spider Jerusalem, e mi fermo qui perché suo cugino è grosso e mena...

)

Lo staff di BC-Italia: Non siete venuti. Peggio per voi, ho risparmiato sulle birre.

Kurosawa e la sfiga cosmica: lui porta le ragazze, altri se le broccolano. Ma il ragazzo è tenace, continuerà a portare amiche nuove, per la gioia dei bookcrossers...

Iorek: grazie per aver preso tu l'album della Panini. sei l'unico che mi capisce. E poi abbiamo avuto altre idee sulle prossime liberazioni in tema calcistico...

Sicche ed Elazbo: finalmente sono riuscito a parlare con voi. sempre troppo poco, comunque. Continuate a venire ai Mitàp!

La BC-Box. Bel coperchio, ammirevole il lavoro di virgilio con la catena. Extrooder NON ESISTE. Vi diffido dal diffondere notizie false e tendenziose..

Akela, capola, virgilio, tallmaris (che non solo mi parla, ma viene a salutarmi al bancone!), SpiderJ, dottazel e tutti gli altri. E' sempre un enorme piacere passare del tempo con voi. Ci vediamo una volta al mese, e comincia a sembrarmi troppo poco.

Nemo: c'è nessuno?

Il capitale di Marx: Grazie per tutte le risposte che ci hai dato!