Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
AL (rinnovato)CAFFE' CENTRALE IN PIAZZA A QUERO paesino di nemmeno 2500 anime sta per decollare un'OCZ !
Se siete di queste parti perchè non rilasciate un libro proprio qui? L'iniziativa sarà pubblicizzata a mezzo stampa per i primi di febbraio e sarebbe bello che, per allora, chi vuole avvininarsi al BC potesse trovare qualche bel libro!!
ps: Quero è a sud della provincia di BL, vicinissimo alla provincia di TV
...magari quest'estate, nella partenza dei miei giretti in moto, passo di li e lascio qualche bel librozzo........
abbiate fede!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Ci sono stato , anzi, a dire il vero ho moltissime occasioni di passarci, poichè abito poco lontano. Per il momento ho fatto uno scambio uno a uno, ma più in là spero di poter meglio contribuire nel mio piccolo a far girare questo bel nuovo punto. Complimenti per l'iniziativa. W i libri... il viaggio per la mente!