BC a Quero (BL)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Bizzi
Spugna

BC a Quero (BL)

Messaggio da Bizzi »

AL (rinnovato)CAFFE' CENTRALE IN PIAZZA A QUERO paesino di nemmeno 2500 anime sta per decollare un'OCZ ! :yes!:
Se siete di queste parti perchè non rilasciate un libro proprio qui? L'iniziativa sarà pubblicizzata a mezzo stampa per i primi di febbraio e sarebbe bello che, per allora, chi vuole avvininarsi al BC potesse trovare qualche bel libro!! :wink:

ps: Quero è a sud della provincia di BL, vicinissimo alla provincia di TV
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

...magari quest'estate, nella partenza dei miei giretti in moto, passo di li e lascio qualche bel librozzo........

abbiate fede!

:yes!:
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
Bizzi
Spugna

la primavera sta arrivando e...

Messaggio da Bizzi »

...con i primi tepori anche tu, la tua moto ed il libro come promesso? :bounce:
little-geco
Spugna
Contatta:

Messaggio da little-geco »

Ciaooo.

Ci sono stato :D , anzi, a dire il vero ho moltissime occasioni di passarci, poichè abito poco lontano. Per il momento ho fatto uno scambio uno a uno, ma più in là spero di poter meglio contribuire nel mio piccolo a far girare questo bel nuovo punto. Complimenti per l'iniziativa. W i libri... il viaggio per la mente!

Ps. La colazione è proprio buona.

:wink:
Rispondi