Giornata Internazionale del Libro 23 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Giornata Internazionale del Libro 23 aprile

Messaggio da mattopaz »

Si fa mica qualcosa per la Giornata internazionale del libro il 23 aprile?
Ho sentito una giornalista del Secolo che voleva sapere qualcosa al proposito.

Ciao

Matteo
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:think: Beh, se non lo facciamo con quale coraggio continuare a chiamarci book-corrsari??

Un brain-storming con seguente tagli-cuci delle idee emerse? Oviamente piu sono pazzarelle, meglio è :P

Io incomincio a pensare...................??.......%.................????(?)(!)...
...........(...) .............?..: 42 ??, ..........$.**...''''''''''???????& !!!!!!!???=MU, ??(!)???................ :think: :suspect:

:bounce:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Reading all'aperto (in pubblico) con mega liberazione (magari non dei testi, che può darsi ci teniamo, ma tipo fare delle fotocopie dei brani che leggiamo, registrarle e liberarle? Fra l'altro io volevo fare una cosa simile il 25 Aprile stampando delle copie della Costituzione del '48...)?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uhm... mi sa che se si vuole far qualcosa sarà meglio organizzarci in anticipo... :think: sennò a monte :think:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:( Uffi, non ci sono ultimamemte! Sono di turno il 23!!!! Il che vuol'dire che sono occupata di mattina fino alle 12.00 e di pom. dalle 16.30-18.30. Uffi,uffi,UFFI!!!!!!!! :evil: Beh, se facciamo qualcosa in centro (storico/expò) qualcosina potrei farlo anch'io....... :whistle:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io tardo pomeriggio potrei... si può fare in centro... però come per il reading-bis, non vedo troppe adesioni... beh, io qualche liberazione la vorrei fare comunque.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Che ne dite di fare una bookzonefree in piazza Caricamento? Un po' di libri potremo prenderli dall'amico libraio Natalino Ruello in Via Assarotti...poi qualcun altro lo portiamo noi e via!!! Si può fare per il pomeriggio tardi. Fate sapere le adesioni. :) :) :)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Bello!!!!! :yes!: :yes!: :yes!:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Rispondi