Scarpe...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
e no!! se io ho denunciato la mia collezione ora devi farlo anche tu!!!! 

Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Misunderstood
- Pirata
Insomma, velatamente o palesemente mi state dicendo che Voi donne, spinte dall'onda travolgente della seduzione, comprate tutte quelle orende scarpe...per NOI? PER FARE UN PIACERE A NOI?
Ma che tesori! Ma che dolcezze! Ma che amori!
Stiamo seri adesso, almeno per dieci secondi... ok, basta.
Facciamo due conti?
costo medio di un paio di scarpe (min/max 20-100) = 60
Paia di scarpe nella scarpiera della mia compagna = 44 (più 4 paia di ciabatte, 8 paia di infradito estivi, 6 paia di stivali)
44 x 60 =2.640 Euri + fortfait ciabatte, infradito, stivali: 500 = 3.140 Euri
Equivalente di:
1.- 1570 panini di porchetta
2.- Una Volvo Polar usata (con la frizione da rifare)
3.- Crociera per due persone di 15 gg. con MSC
4.- 373 libri Mondadori Oscar
E tutto questo...per ME!
Mi deve volere un sacco bbene....
Ma che tesori! Ma che dolcezze! Ma che amori!
Stiamo seri adesso, almeno per dieci secondi... ok, basta.
Facciamo due conti?
costo medio di un paio di scarpe (min/max 20-100) = 60
Paia di scarpe nella scarpiera della mia compagna = 44 (più 4 paia di ciabatte, 8 paia di infradito estivi, 6 paia di stivali)
44 x 60 =2.640 Euri + fortfait ciabatte, infradito, stivali: 500 = 3.140 Euri
Equivalente di:
1.- 1570 panini di porchetta
2.- Una Volvo Polar usata (con la frizione da rifare)
3.- Crociera per due persone di 15 gg. con MSC
4.- 373 libri Mondadori Oscar
E tutto questo...per ME!
Mi deve volere un sacco bbene....
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
e si, un sacco!!!
comunque ricorda, i soldi per le scape sono sempre ben spesi, rendono tua moglie una persona migliore (infatti è sicuramente moooolto più amabile e felice!!)
sul tema consiglio l'ascolto di "la follia della donna" da Cicciput, un saggio di psicanalisi sulla donna donatoci dagli Elio e Le Storie Tese

comunque ricorda, i soldi per le scape sono sempre ben spesi, rendono tua moglie una persona migliore (infatti è sicuramente moooolto più amabile e felice!!)
sul tema consiglio l'ascolto di "la follia della donna" da Cicciput, un saggio di psicanalisi sulla donna donatoci dagli Elio e Le Storie Tese
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
nz.velatamente o palesemente mi state dicendo che Voi donne, spinte dall'onda travolgente della seduzione, comprate tutte quelle orende scarpe...per NOI? PER FARE UN PIACERE A NOI?
chi l'ha detto che ci si fa belle esclusivamente e solamente per piacere agli uomini?
non dico di no, ma neanche il contrario.
lo si fa per sentirci belle noi.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
per un periodo della mia vita ho avuto il 35 e mezzo, trovavo sempre scarpe in fine serie e scontatissime; a casa invadevo i ripiani di tutti, con le scatole messe persino di traverso (tanto erano corte...
)
la più grossa paura di mia madre quando sono andata a vivere da sola?
che cambiassi idea e tornassi a casa con le mie 40 paia di scarpe
(non erano 40: le mamme tendono sempre ad esagerare, soprattutto quando si ritrovano sole in uno sgabuzzino vuoto
)

la più grossa paura di mia madre quando sono andata a vivere da sola?
che cambiassi idea e tornassi a casa con le mie 40 paia di scarpe

(non erano 40: le mamme tendono sempre ad esagerare, soprattutto quando si ritrovano sole in uno sgabuzzino vuoto

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- BondJamesBond
- Corsaro
No che non lo sei.Boh. Mi spiace quando finisce l'inverno perché devo rinunciare agli anfibi. Sono l'unica?
Scarpe invernali possedute:
- Doctor martins nere (MOLTO consumate)
- Doctor martins marrone scuro metallizzato (erano in saldo)

- Doctor martins marrone chiaro con laccetti beige
Ho reso l'idea?

bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- BondJamesBond
- Corsaro
In un negozietto di Ferrara... ma ormai l'acquisto si perde nella notte dei tempi. Le mie scarpe invernali hanno la media dei 4/5 anni: adoro le doctor martins proprio perche' sono indistruttibili.
Durano MOLTO meno i sandaletti: tutti infradito indossati da meta' maggio a fine settembre. Sono una via di mezzo fra una francescana e una turista tedesca: sandali bassi e dalla linea molto spartana.
Se le scarpe sono un messaggio di seduzione, quelle che indosso io sono decisamente mute.
bond

Durano MOLTO meno i sandaletti: tutti infradito indossati da meta' maggio a fine settembre. Sono una via di mezzo fra una francescana e una turista tedesca: sandali bassi e dalla linea molto spartana.

Se le scarpe sono un messaggio di seduzione, quelle che indosso io sono decisamente mute.

bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
5 paia.
Stivali da ss, stivali easy rider, sneakers, converse, infradito.
Ah, e le ciabatte da casa.
Cosa mi attira nelle scarpe? il fatto che coprano il piede e lo proteggano dalle asperità del terreno e durante l'inverno lo riscaldino.
Fine.
Stivali da ss, stivali easy rider, sneakers, converse, infradito.
Ah, e le ciabatte da casa.
Cosa mi attira nelle scarpe? il fatto che coprano il piede e lo proteggano dalle asperità del terreno e durante l'inverno lo riscaldino.
Fine.
Ultima modifica di tostoini il mar apr 18, 2006 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Questi discorsi con me non valgono.. se no dovrei farlo con tutte le cose che compro, ma allora perchè dovrei rinunciare a delle cose per averne delle altre?44 x 60 =2.640 Euri + fortfait ciabatte, infradito, stivali: 500 = 3.140 Euri
Perchè le scarpe? Perchè, come è stato già detto da altre donzelle, danno un tocco di classe a qualunque cosa tu indossi. I tacchi fanno molto phiga, anche se ho tendenza a mettermi le scarpe basse. Ma vuoi mettere un paio di sandali con tacco 8/10 sotto i jeans?

Anche io!! E, tra l'altro, in quello stesso negozio, ne ho viste un paio a 12 euro che andrò presto a comprarmiLiber ha scritto:L'anno scorso ho preso un paio di scarpe da urlo, con tacco, per un matrimonio, bellissime, e pur avendo 8 cm di tacco le ho rette benissimo tutto il giorno e le ho pagate 10 euro

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
come per mooolte altre cose, e dovresti saperlo, non esiste un motivo razionale.Misunderstood ha scritto:Perchè? Perchè?? Perchè???

D'altra parte, noi maschietti, perché compriamo Nodi Scorsoi che fingiamo essere ornamenti d'abbigliamento?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Quindi stiamo escludendo dal genere scarpa le infradito vero? No perche' col caldo si vedono cose che noi umani non vorremo mai vedere...Beh, c'è da dire intanto che una bella scarpa sta bene su qualunque piede, quindi non le acquisterai mai con il senso di colpa, pensando che ti segnano la ciccetta, o che ti fanno sembrare una giraffa.
Vabbeh, vado a vedere sul sito di Calligaris cosa posso comprarmi...
Si', ho detto "noi" umani, passatemela, siate buoni, e si', comincio a comprar casa dalle sedie...

Do not feed the trolls.
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ho resistito: le ho contate: 21 paia comprese scarpe da trekking, ciabatte e scarpe da ginnastica... le mie preferite gli anfibi, evito i tacchi ... questo tread mi ha ricordato una puntata di sex and the city in cui Carrie si rende conto di avere circa 8000 dollari in scarpe... in pratica ha investito i suoi soldi in qualcosa che può tenere sempre sotto controllo... io in questo senso investo molto in libri ( più di quanto sarà mai umanamente possibile leggere) e recentemente anche in DVD... che dire, ognuno ha le sue manie 

Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate, 22: avevo dimenticato le ciabatte della piscina 

Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
non le ho contate, ma direi poche, tendenzialmente amo la scarpe comode e se mi ci trovo bene le porto fino a distruggerle. Sicuramente ho più paia di sandali perchè mi piacciono molto ed il massimo di tacco che porto è 5 cm; in effetti ci ho messo anni a capire di essere alta, credevo di essere nella media, poi ho cominciato a guardare i piedi delle amiche e a capire il trucco 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^