Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
giusto, credo sia l'unico meetup con più uomini che donne
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
INSOMMA; DONNE!
smettiamola di lamentarci che non ci provano e diamo soddisfazione( ) ad uno che ci prova con simpatia e intelligenza! Forza, tutte ad iscriversi!
Tranne quelle col marito/moroso geloso, che io al Doc ci tengo!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
x el tano: ma io non sono assatanata!!!! ; cmq si vivo a roma e magari vengo al prossimo meet up
se mi conoscessi vedresti che sono una ragazza seria e per bene che scoppia di salute!
x kurosawa: io non penso subito che uno ci sta a provare, anche perkè io prima di pensare che uno ci sta provando non dico che me lo deve dire...ma quasi...diciamo che sono poco self-confident!
è fantastico che tu scoppi di salute, ma se quando vedi uno gli presenti la cartella clinica questo potrebbe spiegare molte cose...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Facciamo così, appena pubblico il mio primo libro "L'arte di farsi abbordare" te lo passo e allego l'indirizzo dei miei amichetti!!
PS Filo ....io sono una lei....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
segnalo questo indispensabili manuali per saper vivere, pubblicati credo negli anni sessanta, che tanto successo hanno riscosso tra i bookcorsari milanesi (e non): Come fermare garbatamente una donna per strada Come conquistare le donne (volume 1: per principianti).
Esistono anche delle versioni per le fanciulle ma non sono state reperite
Petulante tecnofila (EM)
non posso che concordare con Sapphire, laggiù a pagina 1 del thread.
Gli Offlaga dicono "E bisogna avere stile anche nei momenti peggiori", se te la senti di catalogare il fatto di non trovare qualcuno che "ti salti addosso" come un momento peggiore..
Sicura di non aver letto troppo Cosmopolitan?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine ha scritto:Sicura di non aver letto troppo Cosmopolitan?
..e casomai prova a fartelo leggere da Tall.. avrà tutto un altro significato
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
le lettura di Cosmopolitan riserva sempre momenti degni dei migliori Zelig (anche se devo dire che l'angolo sul sesso non è più quello di una volta...)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
accidenti ai sentimenti unilaterali e accidentissimo a quando vieni a sapere dagli amici di lui che gli piacevi, proprio nel periodo in cui lui piaceva a te! (anni prima ovviamente...o morosa/o prima)
Come ti capisco. E il brutto è che più lo vedo più mi piace (nonostante lui non abbia nessun interesse nei miei confronti). Cerco pure di convincermi che è un msotro, imprimendomi nella nete tutti i suoi lati negativi, ma nulla e poi nulla. Sono tre anni che sono fissata con LUI. Sono patologica??
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
alla tua età sì! dovresti innamorarti di uno diverso ogni settimana
sdrammatizzare, semrpe sdrammatizzare, è l'unico modo
Petulante tecnofila (EM)
Sono tre anni che sono fissata con LUI. Sono patologica??
ma figurati un po'!
Ragazzi, su la mano chi non è/è stato fissato almeno tre anni con un LUI/LEI
Io sono felicemente fidanzata da anni e però, a volte, pensarci fa ancora male!!
mi piace la varietà di pareri
liber, non so se tutti riescano ad essere così spensierati da giovani...le scottature più grosse me le sono prese tra i 14 e i 19!
Sì, direi che mi avvicino di più all'idea di Liber E per il resto, è talmente bello innamorarsi, che per me il passato non è più doloroso. Casomai, a volte, fastidioso..."ma come faceva a piacermi un idiota simile??" è una frase ricorrente.. seguito da risata fragorosa
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sì certo, ma se non è corrisposto tre anni sono troppi
Petulante tecnofila (EM)
Tano ha scritto:Che gli uomini non ti saltino addosso non vuol dire che nessun uomo "salta addosso" a nessuna donna, o le invita piu a cena, al cinema, al luna park, ecc ecc, no?
...assolutamente no...si può essere ragionevolmente certe che se l'uomo di turno NON ti interessa minimamente farà tutte queste cose e anche ben altro...tipo arrivare con un mazzo di rose, tentare di prenderti per mano e altre simili romanticherie...
Annanda ha scritto:Non so, sarà che io ho sempre avuto il problema di gente che ci provava ma non avrebbe dovuto. Quelli che avrebbero dovuto, se non li avessi invitati io...
...parole sante, sorella mia, parole sante...
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)