ok lo aggiungo io!Ah,già,Chell...dato che si è aggiunto Elfetto,potresti aggiungere il suo nome nella tabella che troverai nella prima pagina del libro?Grazie mille.
RING:LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE [FINITO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Fino a ieri non era ancora arrivato, ma non disperare, magari stasera quando torno lo trovo a casa
il fatto è che è da lunedì che proprio non ricevo posta, a parte quella delle banche, quindi magari c'è un po' di intasamento.. dai vedrai che arriva!
(dovrebbe essere in arrivo anche un ring di pallina e un'altra cosa, che sono stati spediti entrambi la fine della scorsa settimana, quindi spero proprio che sia un problema del mio ufficio postale)
il fatto è che è da lunedì che proprio non ricevo posta, a parte quella delle banche, quindi magari c'è un po' di intasamento.. dai vedrai che arriva!
(dovrebbe essere in arrivo anche un ring di pallina e un'altra cosa, che sono stati spediti entrambi la fine della scorsa settimana, quindi spero proprio che sia un problema del mio ufficio postale)
-
Surfergirl
- Corsaro Rosso
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho aggiornato la lista!Dato che Fridaclo mi ha chiesto di essere inserita dopo Claudia per fare un passaggio a mano,ho modificato la lista.
Come si fa in questi casi con la tabellina dentro il libro??
Chell,magari aggiungi il suo nome sotto gli altri però vicino in piccolo scrivi "dopo Claudia";potresti?Grazie. 
Come si fa in questi casi con la tabellina dentro il libro??
- bettyderob
- Re del Mare
Libro fra le mie mani, ho altri 5 rings da divorare, ci metterò del tempo, abbiate pazienza... già aggiunti dei fogli per scriverci dei commente Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Pronta la busta, credo che riuscirò a passarlo la prossima settimana; Bello, veloce e profondo Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)