Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Se va tutto bene l'11 Giugno dovrei essere a Verona...
Ora il pomeriggio di domenica vorrei fare una passeggiatina al Minotauro, che ormai è una delle tappe fisse dei miei soggiorni scaligeri!
Se c'è qualche corsaro che volesse accompagnarmi, o che comunque potrebbe essere in zona per un aperitivo o cose simili mi faccia sapere!
Considerate che tardissimo non posso fare, visto che dormo a San Martino e quindi a una certa dovrei riprendere il treno!
hmmm direi che tengo d'occhio il 3d e consulto gli orari dei treni.
Domandina (da una che ha pure dovuto chiedere dov'era l'Arena pur essendoci stata sotto a chiacchierare almeno 10 minuti ) Cos'è il minotauro?
(SHANNARAAAAAA!!! quando vi ho detto "volete entrarcisivi?" tu e l'esimia collega avete risposto "naaaaa, per oggi basta libri....." ecchè dovevo fa', torturarvi?) :-p
beh, l'ormai noto Comitato di Benvenuto è pronto.
io sarò quella con il cappotto e la sciarpa di lana (se non cambia il tempo in fretta emigro) e terrò in mano una copia di "Jolanda, la figlia del Corsaro Nero".
tu sei quello con la T-shirt con scritto "Virgilio", se non ricordo male
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Beh io nel pomeriggio non ho grossi problemi, contavo di fare un giro fotografico anche abbastanza presto per cui spero di essere in città a partire dalle 15-15,30 possiamo vederci quando preferite!
Orsù mi rendo conto di essere stato troppo lassista, cerco di rimediare!
Allora, io dovrei arrivare in quel di verona intorno alle 11,30.
Sono anche disposto a salutare al volo mia sorella, affidargli la mamma e poi dedicare tutta la giornata a un c3 veronese...ma c'è qualcuno che può confermare la sua presenza??
In fondo sono anche un po' simpatico.... (ma non lo chiedete ai romani che smentiranno di sicuro!!)
Partenza da Bolzano ore 9.30
Arrivo a Verona ore 11.10
Sarò quella con un diavolo per capello.
Ma qualche altra adesione?
il-picchio?
michaelem?
2teepot?
Con clienti ed agenti che mi hanno rovinato il sapore del munz assalendomi subito con le loro richieste.
a non ti preoccupare sono bravissima a non pensare al lavoro nei we quindi me la farò passare subito venerdì alle 18.01
ok abbiamo capito che il-picchio ed il-teiera non possono, ma che fine ha fatto michaelem?
Regà un C³ a Verona di 2 persone non veronesi mette tristezza