Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io sarei per prenotare tutte insieme... però non ho ancora deciso cosa scegliere!
recupero al più presto e vi so dire!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Sabrina, facciamo che al MU di settimana prossima facciamo due chiacchiere in proposito?
Sarebbe bello organizzarci almeno un pochino, per evitare di non riuscire mai a stare tutte insieme; due passi fuori dall'albergo vorremo farli o no?
Possiamo anche parlare del viaggio.
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Certo
Pensavo, per martedì, di scovare un po' di info su cosa c'è in zona albergo, le strade che portano alla nostra destinazione etc
(E, per favore, se inizio a dividere il tempo in unità da 45 minuti ABBATTETEMI )
se c'è necessità di linciare theut conosco qualcuno che potrebbe volersi vendicare
(lo imbavaglio prima, tranquilli)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
si si vada per l'incursione selvaggia in TUTTE le pasticcerie nei dintorni dell'hotel
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
hola!
scusate la latitanza...
io ho cominciato a guardare per i massaggi... pensavo di spendere sui 100€ in totale, ma la tentazione di sforare è graaande... insomma, se arrivo fin lassù... potrò almeno aprofittarne??? voi che dite?
attendo di vedere voi come vi regolate e poi comunico anch'io! (faccio la copiona!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
APDEIT:
Le fanciulle "milanesi" partiranno dalla MM Bisceglie venerdì 23 giugno alle ore 10.
Si prevede pappa durante il viaggio in modo da essere in arrivo all'albergo per le 15 massimo (e si pensava a una puntatina in piscina).
Per i trattamenti: ho chiamato per sapere se per caso hanno già tutto pieno.
Appena mi richiamano posto le news.
io quel venerdì lavoro e visto che già sono sempre a casa (un giorno e mezzo di permessi in sette mesi sono davvero troppi!!! ) non posso chiedere di uscire prima, quindi credo partiremo verso le 16:30, 17... (almeno il venerdì esco alle 16! ) non ho idea quando arriveremo perchè non so quanto ci si metta... ma credo in un paio d'ore!
giusto in tempo per la pappa!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- programma relax (tutt in uone)
- shiatzu (quello da 1 ora e passa, vediamo chi si acchiappa l'operatrice per prima? )
- ayuredico
un aiutino pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)