Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ragazzi miei, mi dispiace dirvelo, ma voi non sapete cogliere la profondità ed il vero senso delle sue parole: L'IMBECILLI SIETE VOI!!!
Io, ora che potrò leggere i pensieri e le idee di Flavia, starò MOLTO PIU' MEGLIO.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
..lo posto anche qui per chi non segue il Tr. del calcio ma non può far a meno di LEI: è tornata!!!!!!!!!!
sabato, 08 luglio 06
ciao
scusate non ho scritto perche' sono stata poco bene,adesso mi sento meglio..come state voi??e cosa farete quest'estate??io andro' a pantelleria....volevo dirvi che il prossimo anno condurro'un programma sui misteri e faro'anche un film.per ora continuo a studiare recitazione e scienze politiche..bacii
Scritto da flaviavento 16:08 - Commenti(2) - Permalink
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Comincia bene: "Per le foto ATTUALI e AUTORIZZATE alla pubblicazione sono in possesso SOLO del fotografo Pino Polesi."
Vuol dire che il fotografo gli appartiene o cosa?
"I messaggi idioti saranno subito censurati"
Che bugiardo!
Ho trovato un pc con una connessione a internet e mi sono detto!!! e troppo che non lascio un messaggio sul blogger!!
..anche lui ha problemi con la punteggiatura, direi..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Day Shandy, utilizziamo bene la punteggiatura, ormai le virgole sono obsolete.. (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)abusiamo dei punti esclamativi! (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Liz
La vita e bella perche strana.. Ci sono incontri che la possono rendertela piacevole e altri purtroppo che hanno il potere di rattristirtela.
Io non ci posso credere!!!
Ma non hanno qualcuno che corregga ciò che scrivono???
Ah...la libertà di stampa...ah la libertà di espressione.... ah la libertà di usare la punteggiatura (come giustamente faceva osservare lizzy!) meno male che esistono!
Altrimenti queste giornate in ufficio sarebbero davvero grigie!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
quello che mi preoccupa di più: i sostenitori (quelli che dicono a flavia che è intelligente e quelli che dicono a balzo che sono felici di vederlo sull'isola - a infettare ulteriormente la tv), tutti quelli che fanno commenti entusiasti sui rispettivi bloggs...
che non ce ne sia uno che gli/le dice di iscriversi ad un corso d'italiano??
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ma soprattutto.. perchè all'isola dei famosi c'è sempre gente sconosciuta ai più?
Liz
è l'isola dei saranno forse famosi
gli sconosciuti pagano di tasca propria x andare lì, per farsi vedere e conoscere. Marketing di se stessi
(magari qualche concorrente famoso, che viene pagato dal cast, c'è, altrimenti nessuno guarderebbe quel programma)
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)