Visto che alla fine abbiamo deciso dove andremo e che in rete non si trova nulla di utile che non sia scritto in cirillico, ho pensato che sicuramente qualche corsaro saprà aiutarmi...
l'idea è di arrivare a Sofia in aereo, poi girare per una decina di giorni con auto affittata o mezzi locali.
qualsiasi informazione, (s)consiglio o qualsiasi cosa vi venga in mente sarà molto benvenuta.
ciao e grazie
Vale
[Anch'io in vacanza] Viaggio in Bulgaria
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
[Anch'io in vacanza] Viaggio in Bulgaria
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
in rete si trova http://www.bulgaria-italia.com/bg/
a suo tempo ci avevo cercato e trovato notizie di jordan radickov, l'immortale autore de i racconti di cerkatzki (libro introvabile e consigliatissimo)
a suo tempo ci avevo cercato e trovato notizie di jordan radickov, l'immortale autore de i racconti di cerkatzki (libro introvabile e consigliatissimo)

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro