riuscite a dirmelo entro il 30 settembre?
In attesa di risposte e quantitativi precisi, ho interrogato a lungo la mia fornitrice (santa donna) che alla fine si è arresa: nessun vincolo a quantità e suddivisione delle taglie, stampa a un colore su un lato inclusa (se i soggetti sono 2, l'impianto per la seconda stampa costa 25euro, da dividere ovviamente tra tutte le magliette). Tempi di consegna 3/4 settimane.
Le t-shirt sono Fruit of the Loom, 100% cotone filo belcoro, gr160 bianco, gr165 colorato, bordi doppia cucitura, modello femminile sagomato.
Il preventivo di massima che le ho chiesto per 100 pezzi è mooolto interessante e alla fine dovremmo riuscire a stare sotto gli 8 euro. Per un importo preciso devo però sapere le quantità il più possibile esatte.
Dovreste quindi mandarmi una mail (l'indirizzo è: il-mio-nick-chiocciola-lifegate-punto-it) precisando:
quantità - soggetto (reading is sexy, una risposta a caso non si nega a nessuno) - taglia - colore (bianco, nero, blu... o se altri ditemi e chiedo) - modello (uomo/donna)
EDITce chi l'ha chiesta rossa... interessa? se siamo un po' potremmo farcela....
per altre domande sono qui.
grazie a Liber per i suggerimenti

Soggetti:
1: scritta Una risposta a caso non si nega a nessuno
2: Reading is sexy e sirena by Tostoini (nel prezzo è compreso il copyright )
Elenco ordinazioni qui