Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
+= FORZA! FORZA! FORZA! IL PIATTO PIANGE... E NE SONO STATE ORDINATE PIU' DA DONNA CHE DA UOMO... FORZA RAGAZZI!!!
6,50 €
Avanti con le richieste (entro il 29 settembre, please):
mandate una e-mail a diabolico_dr.mabuse [chiocciola] email [punto] it con oggetto A NIMEL HOUSE - [nick]
e indicando quantità - taglia - modello (uomo/donna)
Per ora le ordinazioni sono: queste ... ci siamo tutti o mi sono perso qualcosa?! In caso fatemelo sapere subito che domani passo l'ordine a Keoma!
Abusivamente: ho l'estrema urgenza di far stampare un messaggio (che sicuramente risolverà i destini del mondo) su alcuni oggetti indossabili che potrebbero andare dal sospensorio fino alla marsina per passare dal bavaglino e inglobare il tutto nella calzamaglia di superpippo, e che fornirei io. Non posso stampare sulle pellicole iron-on perché con la laser certe cose non si fanno: esiste chi offre questo servizio di stampa on demand su capi d'abbigliamento personali forniti dal cliente del servizio stesso? Grazie in anticipo per i chiarimenti e le dritte,
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Me la suono e me la canto, così se servisse un fornitore brianzolo lo sapete anche voi: c'è questo nuovo buco di negozio qui a Monza, aperto oggi!, che ha scritto in vetrina: crea il tuo look (?), crea la tua t-shirt, crea la tua gonna, crea il tuo sospensorio eccetera. I capi esposti in vetrina sono quantomeno opinabili, ma il proprietario (o proprietaria, non si riesce bene a capire su due piedi) promette grandi soddisfazioni se riesco a utilizzare i miei devastanti poteri di persuasione nel settore dell'abbigliamento e del look (?)