la gloria sempiterna, ovvioSi vabbè Virgì, ma il premio quale sarebbe?

10) statua del gatto a palazzo Grazioli (miiiiiii, che fatica )
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
concordo.virgilio ha scritto:Dotta, anche secondo me hanno sbagliato, il fatto che si firmasse come Gioacchino Belli, e non come Giuseppe Francesco Antonio Maria Gioachino Raimondo Belli (sì questo era il suo nome completo!!) non vuol dire che usasse uno pseudonimo!!!
Almeno a mio modo di vedere...
sempre più convinta di volerti in squadra con me l'anno prossimo!rodolfo ha scritto:Per chi chiedeva degli pseudonimi del Belli, che io sappia si firmava Peppe er tosto oppure 996: questi tre numeri, scritti in "corsivo" (o meglio, di corsa) e facendo in modo che la parte circolare di ciascuno di essi sia affiancata alle altre, ricordano molto le iniziali minuscole di giuseppe gioachino belli.
FUI DELL'ANTICA ROMA UN CITTADINOse non fosse per l'epigrafe
Virgilio ha scritto:Giorgio tu invece sei cattivo, perchè domenica io e Quinnipak abbiamo provato a chiamarti più volte ma avevi il telefono spento!!!
Quinni ha scritto:io lo sapevo, lo sapevo che saresti stato un aiuto preziosissimo (se solo ci avessi risposto!)
so che c'è stata una caccia al tesoro fotografica lo scorso w-e, organizzata da fnac. non so se era simile a questa.Ma che bella!! Non ne possono fare una anche a Milano??