XLIX Meet up romano - Black Falcon - 10 ottobre
Moderatore: Quinnipak
- 4eccinquanta
- Corsaro
io pure penZo che saròcci...
non so per la cena, ma per la birrozza al pub proprio sì
non so per la cena, ma per la birrozza al pub proprio sì
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- vocenarrante
- Corsaro Rosso
beh... ora si che mi ricordo! ...quella serata e' stata indimenticabile!Vi siete conosciuti a casa di quella ragazza italo-inglese... Kitty Sifila... ricordi?
Grazie Tano!!!
Comunque, in linea di massima potremmo fare una bella lista di chi vuole mangiare al cinese, che dite?
Una lista che sara' aggiornata fino a martedi'! Perche' mi sa che bisogna prenotare la'... visto che lo conoscono pure a Reggio Emilia!!
sicche, il maestro MERITA. te lo dice uno di Rolo in provicia di Reggio Emilia
ma spostate sul thread http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 563#316563
p.s.: appello per tutti i bookcrosser che si sentono un po' 'gnoranti... come me!!
Ultima modifica di sicche il ven ott 06, 2006 6:42 pm, modificato 4 volte in totale.
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
-
poetapittore
- Spugna
...
io darò la sola per il concerto di SPRINGSTEEN!!
Mi basta che stia attorno al pianeta Terra/ che sia vivibile/e che abbia aria da poter respirare/ e cieli da solcare con l'occhio.
martedì
Buongiorno!
piacere di conoscervi...
sono una new entry e ho ricevuto il vostro invito per martedì...
Volevo ringraziarvi e chiedervi delucidazioni in merito...tipo...Come si svolgono di solito queste serate bookcrossing?
Si arriva lì e si socializza oppure ci sono "rituali" da rispettare? (es:portare un libro da lasciare sul bancone del pub
)
attendo fiduciosa!
buona giornata
floriana
piacere di conoscervi...
sono una new entry e ho ricevuto il vostro invito per martedì...
Volevo ringraziarvi e chiedervi delucidazioni in merito...tipo...Come si svolgono di solito queste serate bookcrossing?
Si arriva lì e si socializza oppure ci sono "rituali" da rispettare? (es:portare un libro da lasciare sul bancone del pub
attendo fiduciosa!
buona giornata
floriana
Benvenuta floriana!
non è assolutamente obbligatorio portare libri e non c'è nessun rituale
il meet up non è altro che una chiacchierata fra amici (vecchi e nuovi) in un pub, ogni secondo martedì del mese.
a volte si organizzano anche altre cose durante il mese (prova a dare un'occhiata in questa area del forum).
molto spesso si finisce a mangiare.
ti aspettiamo!
non è assolutamente obbligatorio portare libri e non c'è nessun rituale
il meet up non è altro che una chiacchierata fra amici (vecchi e nuovi) in un pub, ogni secondo martedì del mese.
a volte si organizzano anche altre cose durante il mese (prova a dare un'occhiata in questa area del forum).
molto spesso si finisce a mangiare.
ti aspettiamo!
Membro del Vero Toro Club 

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!
Allora per la cena io orientativamente ci sarei, però non mi va di arrivare al MU alle 9,30-10 sembra che stiamo organizzando un contro-MU 500 metri più sopra!!!
Perchè comunque se si va dal maestro alle 20 scordatevi di uscire prima delle 21,30, specie se si è una decina di persona...
Floriana: come ha detto anche Quinnipak la cosa che ci interessa di più è la presenza delle persone, più siamo, più si chiacchiera, più ci divertiamo!! Certo ci saranno anche libri, ma non sei obbligata a portarne, mentre sarai liberissima di prenderne!
Ti aspettiamo (già...perchè io lo posso dire, non chi non viene!!
) 
EDIT: ah...ovviamente benvenuta alla nuova corsara!
Allora per la cena io orientativamente ci sarei, però non mi va di arrivare al MU alle 9,30-10 sembra che stiamo organizzando un contro-MU 500 metri più sopra!!!
Perchè comunque se si va dal maestro alle 20 scordatevi di uscire prima delle 21,30, specie se si è una decina di persona...
...ti buco fa N80???uno che ha provato a scriverlo in piccolo, ma comunque lo... ha scritto:Non Virgilio ché prenotazioni da lui non ne accettano...
Floriana: come ha detto anche Quinnipak la cosa che ci interessa di più è la presenza delle persone, più siamo, più si chiacchiera, più ci divertiamo!! Certo ci saranno anche libri, ma non sei obbligata a portarne, mentre sarai liberissima di prenderne!
Ti aspettiamo (già...perchè io lo posso dire, non chi non viene!!
EDIT: ah...ovviamente benvenuta alla nuova corsara!
So many books, so little time...