Il ragazzo di Tom Ripley - Patricia Highsmith
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ah, ok, l'avevo chiesto giusto per essere sicura!
Boh, è da tanto tempo che l'ho letto, non credo saprei cosa scrivere in una j.e. virtuale, quindi passo!
Forse ti conviene aprire un thread apposta, almeno per il primo libro.
Magari chi legge il titolo qui pensa "tanto non ho letto neanche il primo" e non apre questo thread. 
In alternativa si potrebbe modificare il titolo qui...
Boh, è da tanto tempo che l'ho letto, non credo saprei cosa scrivere in una j.e. virtuale, quindi passo!
Forse ti conviene aprire un thread apposta, almeno per il primo libro.
In alternativa si potrebbe modificare il titolo qui...
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
il thread per il primo esiste già, è questo 
per GaliAnna: stavo pensando che si potrebbe aprire un thread anche per l'amico americano, magari con i link a questo thread e all'altro, visto che un ring è mio e uno è tuo e magari poi confondiamo un po' le idee a chi legge. che ne dici?
per GaliAnna: stavo pensando che si potrebbe aprire un thread anche per l'amico americano, magari con i link a questo thread e all'altro, visto che un ring è mio e uno è tuo e magari poi confondiamo un po' le idee a chi legge. che ne dici?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Vi dico come abbiamo fatto liber ed io per Charlie.
Abbiamo fatto una lista separata per i due libri. Chi partecipa ad entrambi i ring è all'inizio, nello stesso ordine. Cosi i libri possono viaggiare insieme e con "pieghi" si risparmia anche. Quelli che si sono iscritti solo all'uno o all'altro ring vengono dopo. Abbiamo anche cercato di favorire almeno un passaggio a mano nel punto dove i libri si separano per non far pagare due volte la stessa persona.
Abbiamo fatto una lista separata per i due libri. Chi partecipa ad entrambi i ring è all'inizio, nello stesso ordine. Cosi i libri possono viaggiare insieme e con "pieghi" si risparmia anche. Quelli che si sono iscritti solo all'uno o all'altro ring vengono dopo. Abbiamo anche cercato di favorire almeno un passaggio a mano nel punto dove i libri si separano per non far pagare due volte la stessa persona.