Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
No, non è protetto... ma nonostante ciò non riesco a modificarlo affatto!!! Mi basterebbe semplicemente eliminare 3 parole, ma mi sa tanto che è impossibile!!
Grazie lo stesso Voce!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
un quesito forse banale
nella visualizzazione di alcune pagine internet, sia con explorer che con safari, talvolta si verificano delle sovrapposizioni di righe o immagini, rendendo impossibile la lettura o cliccarci sopra se ci sono dei link
come risolvo il problema?
il sistema operativo è Panther
grazie e ciao a tutti
Prova con Firefox, magari va meglio. Io uso sempre quello e non mi capita quasi mai che i siti si vedano male, se non quelli molto vecchi (cioé realizzati molti anni fa e mai aggiornati).
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Purtroppo chi fa pagine web spesso non verifica la corretta visualizzazione con tutti i browser e su tutte le piattaforme; il consiglio di Carmilla è giustissimo, l'altra alternativa è di usare explorer burp!
a volte i siti vengono costruiti ad hoc... ad occhi chiusi...
VocediVolpediFuoco
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]