L'antisemitismo di Sartre...trovarlo a Milano

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
giuly
Corsaro Rosso

L'antisemitismo di Sartre...trovarlo a Milano

Messaggio da giuly »

A scuola mi hanno assegnato il saggio "L'antisemitismo" di Sartre. Purtroppo in tutte le Feltrinelli di Milano è introvabile, pare che sia in ristampa o cose simili, nemmeno la Hoepli (di solito ben fornita) lo possiede.
Qualcuno sa dirmi se è reperibile in qualche libreria che non conosco o addirittura su Internet? Altrimenti mi darò alle fotocopie folli (anche se preferirei averne una copia come si deve)... :roll:
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

dunque, dovrebbe avercelo questa libreria qui! (il dovrebbe è legato al fatto che ce l'ha in catalogo, vende solo usato, ma tocca chiamare per essere sicuri!) :wink:

Sì lo so che la libreria è a Roma, ma il caso vuole che io venerdì salga a Milano, per la megaliberazione, e tu ci sei per la megaliberazione vero?? mica ti perderaio un evento come questo!!!:D

Comunque il libro costa 10 euro, se va bene fammi sapere che cerco di passarci! Un modo per fartelo avere lo troveremo :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Il caso ha voluto che trovassi una copia usata.... grazie lo stesso Virgilio per la tua gentilissima offerta! :D
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Bene, anche perchè sarebbe stato troppo tardi ormai per passare a prenderla, quindi meglio così! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

:D
Immagine
Rispondi