Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
dove, quando, come, perchè????????????????????????????????????? Si è aperta un'agenzia matrimoniale? Io aderisco, tootaalmeentee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...s'avvicina lentamente con il cedere elegante
ha l'aspetto trasognato malinconico ed assente
e non si sa da dove vien
ne dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack..."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciao zazie,
dal tuo post mi pare che abbiamo un sacco di cose in comune, perchè non ci incontriamo una sera DA SOLI per chiacchierare un po'?
Ciao babi, il custode del bosco,
dal tuo post mi pare che abbiamo un sacco di cose in comune, perchè non ci incontriamo una sera DA SOLI per chiacchierare un po'?
Ciao liberliber,
Ciao mizzy,
Ciao (inserisci qui il tuo nome),
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
joey luke bandini ha scritto:Ciao babi, il custode del bosco,
quello della foto ha scritto:moro con i capelli lunghi e barba castano rossiccia impreziosita da qualche filo bianco
qualcosa non mi quadra
(almeno potevi mettere non so, Kenneth Branagh! )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io? guardo le stelle sognando il principe azzurro...
Petulante tecnofila (EM)