Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
non riesco a resistere neanche io, ma più in fondo possibile pleaaaaase
Grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber in lista! ... Per ora sei l'unica milanese iscritta. . Altri milanesi interessati? Su, c'é posto, venghino, venghino! (conf, fai un po' di pubblicità "in loco" per la tua "compagna di viaggio"!)
PS: Anitaaaa! Questo ring rischia di stabilire un record di partecipanti!
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
X FATAMORGANA: Fatina, 6 troooppo buona! ...quasi quasi proporrei di dare il via ad un nuovo movimento: "LOTTA PER LA LIBERAZIONE DELLA LAMù CHE DIMORA DENTRO OGNUNA/O DI VOI"!!!
Fare pubblicità ad Anita ? Ma se quando è venuta a Milano ho anche aperto un topic per vedere chi veniva a conoscerla oltre a me e non ha risposto nessuno...
Come diceva qualcuno: andiamo avanti così, facciamoci del male... (o anche, ve lo meritate, Alberto Sordi!)
Accidenti... tanti così?!? Sono senza parole & soprattutto spero di nn tradire le aspettative...
Fata è tutto merito della tua rece!
Paperetta, io la Lmù che c'è in me temo di averla già liberata
Lenticchia, il solo fatto che tu abbia sul piatto THE RIVER ti rende oggetto della mia stima più incondizionata
Grazie del pensiero Conf... cmq una cosa è leggere un libro un'altra conoscere chi l'ha scritto, no? Ad esempio, da quando ho incontrato "live" Baricco ho smesso di leggere i suoi libri
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Fare pubblicità ad Anita ? Ma se quando è venuta a Milano ho anche aperto un topic per vedere chi veniva a conoscerla oltre a me e non ha risposto nessuno...
io c'ero a Milano... ma non mi e' venuto in mente di controllare sul forum se potesse esserci qualche corsaro interessato
Per Last Unicorn: Se è meglio nn conoscermi?! Be', nn sono io a poterlo dire... Però posso dire che mi presento molto diversa da quello che scrivo, o almeno così dicono...
Lizard: ma come sei venuta alla mia presentazione e nn ti sei fatta vedere?!?
ok non mi chiedete perchè ma il ring è in mano mia!
Però...visto che io ne ho una copia mia, e non mi va di rallentare il ring, che ne dice la ringmaster se provvedo a spedirlo ad annanda e poi appena finito di leggere la mia copia faccio una j.e. virtuale??
my bookshelf
il ring è nelle mani di virgilio perché pensavo ci fosse qualche altro romano interessato e l'ho portato al mu.Virglio l'ha preso SENZA dirmi che ne aveva una copia sua!
(maledetti uomini che si chiamano sebastiano e hanno l'istinto del martire... )
Quando ci rivediamo prima lo picchio poi gli offro una birra
Scusate il pasticcio e prometto una je prima del 2010!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
No vabbè io ne ho una copia ma avevo dimenticato di chiedere a fatamorgana di togliermi dal ring, quindi ci stava che potesse essere il mio turno, non lo ricordavo!
Aggiunta Amboise, vicina al gruppo delle genovesi per possibile passaggio a mano
my bookshelf
ho visto Annanda oggi e mi sono appropriato indebitamente del libro del ring in oggetto. spero non vi spiaccia se balzo un po' avanti nella catena. prometto di fare in fretta...
avevo già chiesto di partecipare a questo ring lunedì scorso, ma il mio messaggio deve essere rimasto travolto dal black-out ......... comunque riconfermo di voler partecipare, nella posizione che risulta più opportuna.
grazie
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)