Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ma ... se anche solo una piccola parte dei partecipanti, presi dall'estasi dell'evento, non prendesse abbastanza precauzioni anticoncezionali?
Fra 9 mesi si inventeranno il parto globale ?
Posso capire e sopportare gemiti e mugugni mondiali, ma ci pensate ad un unico, stridulo, assordante vagito?
Ma si, dai !
Sempre meglio dei sibili rompi timpani dei missili.
Ahem, Meredith, in certe circostanze di precauzioni anticoncezionali si può tranquillamente fare a meno. A meno che non arrivi Zeus (sotto forma di pioggia d'oro - ahahah! Variante in corso d'opera pure quella!), io starei tranquilla.
Cioè, sarebbe anche un segno di civiltà prestarsi all'educazione stradale, per il bene della comunità, ma io non ho la cotenna da foca che sviluppano i popoli nordici per difendersi dal freddo (e dal vento. In Danimarca c'è vento). Se qualcuno mi procura il grembiule con le tette finte attaccate mi metto a fare il dissuasore umano qui sotto da me, dove tutti passano a manetta senza motivi validi per farlo. Magari il 22 dicembre, sventolando l'apposito cartello Slow Down Then Speed Up - Free Orgasm.
"Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
Oooops ... non avevo notato questa possibilità ... forse perchè ho un partner piuttosto " interessato alle iniziative per la pace nel mondo" ?
Una mezzora fa pensando al solstizio d'inverno vagavo per casa ripetendomi "eppure avevo qualcosa di previsto per quel giorno" senza riuscire a ricordare cosa. E' segno che sto invecchiando. E che questo 3d ha bisogno di più visibilità.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Shandy, fissa bene il mio avatar. Quando è il 21 lo modifico in modo inequivocabile ma senza stravolgerlo totalmente, così da indicare cosa succede il 22. Quando vedi che cambia completamente vuol dire che è il 23, quindi o ti sei procurata l'orgasmo cosmico oppure non hai notato la modifica al mio avatar (anziché il solstizio magari ci metto l'EQUINOZIO. AHAHAHAH! VOGLIO VEDERE SE TI ACCORGI DELLA DIFFERENZA e allora devi aspettare il 22 dell'anno prossimo. Se fossi in te starei attentissima al calendario, altrimenti rischi che per un anno stai a stecchetto).
Grazie! Così mi ricordo dell'equinozio! (devo trovare un avatar acconcio. Il gioco di parole sfruttabile è meraviglioso. L'albero genealogico di sly stallone, ecco cosa potrebbe essere. Avrà pure un nipote, 'sto fesso).
Ragazzi, spero che vi siate sincronizzati per bene.
E con questo, vi lascio per un po' di giorni (più avanti, se ho tempo, vi racconto del mio solstizio).
Mi mancherete, cari i miei filibustieri.
Se posso mi connetto, altrimenti, a mo' di mantra, mi fischietterò fra me e me il fantastico motivetto di un modem a 2.400 baud che si connette (tranquilli, è musica di una ventina di anni fa. Un po' come le canzoni orrende che ascoltavano i miei nonni) e penserò a voi.