Calendario d'Avvento 2006
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
(Scusate se scrivo solo ora ma, ho avuto un periodo molto intenso al lavoro e finalmente ora sono in ferie
)
Inviato mia sorella che è prof in un I.T.C.G. (Istituto Tecnico Commerciale Geometri) in missione...l'ha lasciato in un corridoio di mattina presto...ci è ripassata dopo un paio d'ore e il libro non c'era più... ma finora nessuna JE

Inviato mia sorella che è prof in un I.T.C.G. (Istituto Tecnico Commerciale Geometri) in missione...l'ha lasciato in un corridoio di mattina presto...ci è ripassata dopo un paio d'ore e il libro non c'era più... ma finora nessuna JE

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
MI sono proprio divertita con il mio rilascio. Ero insieme a un gruppo di persone, dopo la mostra, e volevo "dimenticarlo" su una poltrona di velluto...ma tutti mi hanno richiamato (senza toccare il libro!!
) : "ehi ehi dimentica il pacchetto!!
Insomma, ho dovuto svelare l'arcano...e a quel punto volevano prenderlo tutti! Allora abbiamo deciso per tre quiz (ve li risparmio
), che hanno individuato il "vincitore" del rilascio dell'Avvento. Con obbligo di passaggio agli altri del gruppo, che erano incuriositi dalla cosa...
Spero però che mantengano la promessa di lasciare traccia sul diario in internet...
IL libro ha iniziato il suo viaggio

Insomma, ho dovuto svelare l'arcano...e a quel punto volevano prenderlo tutti! Allora abbiamo deciso per tre quiz (ve li risparmio

Spero però che mantengano la promessa di lasciare traccia sul diario in internet...
IL libro ha iniziato il suo viaggio

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Io ho liberato per tempo, ma aggiorno solo ora!
Il libro, avvolto in sacchetto di plastica per resistere alle intemperie e con una coccarda esagerata (nel senso che ho dovuto mettere etichette anche su quella per fare acpire di cosa si trattava!!!
), è stato deposto nel cestino di una bici con seggiolino per bimbi prima di una cena a casa di amici.
Alla fine dell'uscita il libro non c'era più!!!
Ma per ora niente je (anzi, forse è meglio controllare!!!)!
Speriamo!!!
Il libro, avvolto in sacchetto di plastica per resistere alle intemperie e con una coccarda esagerata (nel senso che ho dovuto mettere etichette anche su quella per fare acpire di cosa si trattava!!!

Alla fine dell'uscita il libro non c'era più!!!

Ma per ora niente je (anzi, forse è meglio controllare!!!)!
Speriamo!!!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]