Avete un mac e non capite perchè spesso c'è gente che ne parla quasi come fossi un computer che c'entri con l'amore?
iOVULATE è la risposta

scusate ma mi fa troppo ridere sta cosa
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
scherzi? E' l'unico sistema che si può usare! Scommetto che qualunque cosa lo renda più chiaro e utilizzabile è apprezzataal papa gli sta per prendere un coccolone.
infatti mi riferivo al fatto che stanno a rosicà perché non ci hanno pensato loro a rendere informatico il metodo meno sicuro (perché il salto del coniglio a tutti gli effetti non è un metodo contraccettivo) per non restare incinta.una troppo miscrendentAuro Liber ha scritto:scherzi? E' l'unico sistema che si può usare! Scommetto che qualunque cosa lo renda più chiaro e utilizzabile è apprezzata
Iotonno é un nome bellissimo per una bambinasapphire ha scritto:Ituna
aaaaaah non avevo proprio capito, non discuto i link e le info sul metodo, solo non capivo il coccoloneAuro ha scritto:infatti mi riferivo al fatto che stanno a rosicà perché non ci hanno pensato loro
neanche venderlo come unico metodo anticoncezionale ammesso è cosa buona. si tratta di pubblicità ingannevole.Ma visto che è un metodo così pessimo, allora questo programma che lo favorisce non è cosa buona
credo che anche cercando con il lanternino non si potrebbero trovare nemmeno dei link che garantisacno un'efficacia superiore al 30%... come dice mia madre, questi sono anzi i migliori metodi per concepiremi scuso se i link sono tutti "di parte", ma io link che dicano che c'è una garanzia superiore all'80% con l'ogino non li ho trovati.