Internet Explorer 7
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Internet Explorer 7
ieri ho accettato un aggiornamento e mi son ritrovata il nuovo Internet Explorer 7, non so voi ma a me sembra peggiorata la "chiarezza", ho come l'impressione di aver perso qualche diottria quando guardo il monitor, tutto leggermente più sfuocato...
impressione solo mia?
posso disistallarlo? e se si come?...
impressione solo mia?
posso disistallarlo? e se si come?...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
non lo so, però puoi usare opera, o firefox.posso disistallarlo? e se si come?
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Laura ti sei abituata allo sfuocato?

Lavale, per fortuna lo sto già usandonon lo so, però puoi usare opera, o firefox.

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Si, Iorek! fa diventare ciecati!

My Wish List
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
Al primo avvio dopo l'installazione di IE7 vi è stata proposta una serie di domande:
-mantenere o meno il motore di ricerca attuale come prefinito..
-attivare il filtro antiphishing
-ATTIVARE IL SUPPORTO AVANZATO PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DEI CARATTERI..
ecco.. se come tutti, avete risposto di si a quest'ultima domanda: siete rovinati.. la visualizzazione è peggiorata in maniera drammatica.
Non ho un IE7 sotto le dita al momento (sono sotto linux), ma immagino che andando in Strumenti->Opzioni ci sia qualche opzione per disabilitare questa fantastica nuova funzionalità..
Edo
-mantenere o meno il motore di ricerca attuale come prefinito..
-attivare il filtro antiphishing
-ATTIVARE IL SUPPORTO AVANZATO PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DEI CARATTERI..
ecco.. se come tutti, avete risposto di si a quest'ultima domanda: siete rovinati.. la visualizzazione è peggiorata in maniera drammatica.
Non ho un IE7 sotto le dita al momento (sono sotto linux), ma immagino che andando in Strumenti->Opzioni ci sia qualche opzione per disabilitare questa fantastica nuova funzionalità..
Edo
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma non doveva migliorare la visualizzazione?...ATTIVARE IL SUPPORTO AVANZATO PER UNA MIGLIORE VISUALIZZAZIONE DEI CARATTERI..

My Wish List
Il bastardo avviso degli aggiornamenti automatici di Windows dice chiaramente che può essere disinstallato in qualunque momento ma io, malfidata, non ci credo
......e per sicurezza non l'ho installato proprio! 
Installo nuove versioni di Explorer solo quando ho l'ok di chi ne capisce più di me....
Miki

Installo nuove versioni di Explorer solo quando ho l'ok di chi ne capisce più di me....

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
io l'ho disistallato e sono tornata al 6 

My Wish List
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Quell'opzione è fatta per gli schermi a cristalli liquidi, quindi su uno schermo normale probabilmente non ottiene l'effetto desiderato.Ma non doveva migliorare la visualizzazione?
Poi è questione di gusti, chi li vede sfocati, chi li adora. Io per esempio senza clear type non resisto (facendo dannare chiunque lavori su un pc da cui io sia passato

Do not feed the trolls.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
qui in ufficio mi stanno chiedendo perchè non installarlo.
forse è sufficiente far leggere i vostri messaggi
ma c'è qualcuno che invece mi consiglierebbe di installarlo? e qualche buona ragione per farlo?
no, così, giusto per sapere...
forse è sufficiente far leggere i vostri messaggi

ma c'è qualcuno che invece mi consiglierebbe di installarlo? e qualche buona ragione per farlo?
no, così, giusto per sapere...

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Boh.... anche io ero molto perplessa all'inizio e ho avuto la stessa reazione degli altri....
Poi per inerzia devo dire che comincio ad abituarmi, anche se non è che sia niente di particolare....
Se per caso avete già la google toolbar non ci sono nuove funzionalità, se no le novità principali sono:
-casella per la ricerca sempre visibile nella barra principale
-inversione della barra classica (file-modifica-visualizza....) con quella della casella x l'indirizzo web e i pulsanti indietro-avanti e questa è la cosa più difficile a cui abituarsi!!!!!
-introduzione delle schede come in firefox
-nuovo modo aggiuntivo per gestire i bookmark e qualcosa sull'RSS, ma io devo ancora capire cosa sia e a cosa serve.
-nuovo formato dei caratteri (più piccoli) ma da quanto ho capito è problematico per gli schermi non LCD (io uso il portatile e non mi dispiace, ma io ci vedo molto bene, perché in realtà è davvero molto piccolo!!!)
Queste sono le mie impressioni, ovvero di una "ignorante"
Spero che qualcuno più esperto possa darti opinioni più tecniche
Poi per inerzia devo dire che comincio ad abituarmi, anche se non è che sia niente di particolare....
Se per caso avete già la google toolbar non ci sono nuove funzionalità, se no le novità principali sono:
-casella per la ricerca sempre visibile nella barra principale
-inversione della barra classica (file-modifica-visualizza....) con quella della casella x l'indirizzo web e i pulsanti indietro-avanti e questa è la cosa più difficile a cui abituarsi!!!!!
-introduzione delle schede come in firefox
-nuovo modo aggiuntivo per gestire i bookmark e qualcosa sull'RSS, ma io devo ancora capire cosa sia e a cosa serve.
-nuovo formato dei caratteri (più piccoli) ma da quanto ho capito è problematico per gli schermi non LCD (io uso il portatile e non mi dispiace, ma io ci vedo molto bene, perché in realtà è davvero molto piccolo!!!)
Queste sono le mie impressioni, ovvero di una "ignorante"
Spero che qualcuno più esperto possa darti opinioni più tecniche
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
ok, non è esattamente in tema, ma non volevo neanche aprire un nuovo topic (se ce n'è uno con questo argomento, non l'ho trovato
)
MSN dice che è disponbile una nuova versione... qualcuno l'ha provata? siccome non sono rimasta molto soddsfatta dell'ultima, ma ormai mi ci sono abituata, prima di scaricarla volevo qualche opinione....

MSN dice che è disponbile una nuova versione... qualcuno l'ha provata? siccome non sono rimasta molto soddsfatta dell'ultima, ma ormai mi ci sono abituata, prima di scaricarla volevo qualche opinione....

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
rispondo a tutti... per scaricare il nuovo Internet Explorer i link migliore è questo:
Explorer
Per MSN invece cosiglio di prenderlo da questo link:
MSN
Enjoy Open Source... il software è come il sesso, gratis è meglio!
Explorer
Per MSN invece cosiglio di prenderlo da questo link:
MSN
Enjoy Open Source... il software è come il sesso, gratis è meglio!

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
invece mozzilla dove lo poasso scaricare??
My wishlist
My wishlist