Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
OT
Un I-pod è un aggieggio creato dalla Apple (quelli dei Macintosh, per intenderci) sulla quale puoi caricare chili e chili e chili di Mp3 ed ascoltarteli... glòi ultimi che ho visto sono a 60Gigabyte... e non carica soltanto Mp3... ah, ed è utilizzabile sia per i PC che ovviamente sui Mac
Fine dell'OT, adesso potete continuare a scannarvi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Si. Hai preso il famigerato I-pod alla bagna cauda.
Ma no, è il trattamento Byrnison! Per favore, stiamo facendo scenza, mica coscenza.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
1. Cos'è????
2. Se è un semplice accessorio di bellezza, ho un paio di idee che esporrei volentieri (e, in un caso, sfoggerei volentieri), ma non so se si possono riprodurre in questo contesto.
Vogliolo anch'io!! Marvin!! Omioddio!
Peraltro mi dimenticai di questo 3d... e adesso l'aipod ce l'ho!
Come passa il tempo.
Non ho capito dove si infila il jack delle cuffie in Marvin E NON VOGLIO SAPERLO.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
giorek ha scritto:Non ho capito dove si infila il jack delle cuffie in Marvin E NON VOGLIO SAPERLO.
é uno dei piedini, tranquillo, nessuno attenta alla virtù di marvin.
Io l'ipode non ce l'ho, ma lo voglio lo stesso il marvin.
Lo guardo e basta, e sono felice.
Del resto l'alternativa, il delizioso guanto mozzo che fa tanto scaricatore di porto, presenta qualche fastidioso inconveniente (come il congelamento delle falangi inutilizzate)
Ah sì li ho visti in un negozio, poi quando ho visto che erano marchiati "Tano" non li ho presi.
Fanno un po' Automan (dio cosa ho ripescato).
finchè leggevo questo trhead mi è venuta in mente questa scena, capitata circa una settimana fa:
Lui va a prendere lei al lavoro in macchina
Ingegnere: "hai visto il satellitare nuovo"
filofosa (per farlo contento) "bello!"
Ing. dopo aver passato un pomeriggio a leggere le istruzioni:
"finchè ti aspettavo, cercavo di impostare come destinazione casa tua. Solo che via carducci non c'è"
LEI "ma è impossbile!! Dammi qui"
Dopo circa 10 secondi
LEI "ecco qui, via carducci. C'è..."
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
sempre detto che il vero programmatore per essere tale deve laurearsi in filosofia
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
doc ha scritto:sempre detto che il vero programmatore per essere tale deve laurearsi in filosofia
Adesso mi stampo questa frase e la attacco vicino al pc, vicino alla foto di Ada Augusta Byron Lovelace...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
didone ha scritto: Adesso mi stampo questa frase e la attacco vicino al pc,
Ho solo riportato la mia esperienza personale, nulla più (no, non sono laureato in filosofia. Non mi sono laureato proprio)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)