il prossimo livello è hockey da tavolo?ho giocato per una quindicina d'anni ad hockey su ghiaccio
per 5 a skater hockey (coi pattini online e la pallina)
adesso gioco da 4 a unihockey (solo col bastoncino in palestra)
(esiste?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
il prossimo livello è hockey da tavolo?ho giocato per una quindicina d'anni ad hockey su ghiaccio
per 5 a skater hockey (coi pattini online e la pallina)
adesso gioco da 4 a unihockey (solo col bastoncino in palestra)
e allora? non lo hai apprezzato quel traguardo raggiunto? forse è stata la cosa più faticosa e soddisfacente della tua vita.Citazione:
Credo infine che le cose che si raggiungono con sudore e fatica siano le più apprezzate.
Beh io ho raggiunto la laurea così e ti assicuro che vale quanto il tuo sudore e fatica sportiva
allora niente. Dico che non solo per lo sport ci vuole sudore e fatica.e allora?
a voja! prima davo consigli gratis al bar. Adesso mi faccio pagare per i 50 minuti di consultanon lo hai apprezzato quel traguardo raggiunto?
Oltre ai Monsters of Rock sicuramenteforse è stata la cosa più faticosa e soddisfacente della tua vita.
Uao (Se lo sport è noioso una soluzione può essere trovare qualcuno con cui farlo insieme. Poi ci sono vari livelli di ambizione, anche farsi una corsetta corta solo per tenersi in forma è una gran cosa. Adesso stavo pensando quasi quasi quando c'è la stramilano di lanciare un C3 per chi la corre con ritrovo all'arena. Il percorso corto è di 6 km...si può fare anche camminando.
Equitazione l'ho fatta anche io ed è vero che non si fa fatica ma i dolori alle cosce appena scesa dalla sella me li ricordo bene!!!tanto fa fatica solo il cavallo
ecco, l'unico sport che ho praticato per tanto tempo è stata l'equitazione.Equitazione l'ho fatta anche io ed è vero che non si fa fatica ma i dolori alle cosce appena scesa dalla sella me li ricordo bene!!!
Guarda che ho precisato che PER INCISO NON E' VERO, che fa fatica solo il cavallo!Equitazione l'ho fatta anche io ed è vero che non si fa fatica ma i dolori alle cosce appena scesa dalla sella me li ricordo bene!!!
Forse da un certo punto di vista è vero, e comunque si vede che hai la mentalità del cestista- Andare in palestra non è fare dello sport, ma soltanto tenersi in forma (o mettersi in vetrina). Anche perchè manca un elemento fondamentale (secondo me) che è la competizione
Sarà che non sono portato per gli sport individuali, per cui cerco nella squadra quel sostegno e stimolo che mi permettono di competere.Alliandre ha scritto:Forse da un certo punto di vista è vero, e comunque si vede che hai la mentalità del cestista