Armony o giù di lì

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Armony o giù di lì

Messaggio da fosca »

ciao amici
mi hanno regalato 3 sporte di libri al 99% della serie Armony e simili..... :think: :think:
non è il mio genere :no!: anzi l'ho sempre considerata letteratura di serie B :eyes: :eyes: :eyes:
cosa ne posso fare :shock: non posso mica registrarli tutti :eyes: :eyes: :???: :???: :???: :???:
qualcuno ha una idea :idea: :idea:
grazie

:wave: :wave:
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Puoi usare le etichette prenumerate. In quel modo dovresti solo scrivere il BCID sui libri.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

Grazie Eilan
per la tua veloce risposta
ma non so dove sono le etichette numerate e non sarebbe un grande problema registrarli
quale è il problema ???
che mi sembrano libri troppo leggeri e frivoli per essere liberati, ma allo stesso tempo non mi va di buttarli.......
oggi ne ho lasciato qualcuno (3 o 4 ) alle fermate dell'autobus senza registrarli e senza lasciare commenti.........quando sono ripassata dopo circa 5 ore due non c'erano più e due erano ancora lì.....
il fatto è che io non li leggerò, ma anche scrivere commenti non adatti mi sembra una ipocrisia........
va beh attendo altri suggerimenti e intanto anche io penso.......
un saluto
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Puoi anche liberarli così, senza registrazione ;)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Posso chiedertene qualcuno per mia mamma? :oops: se vuoi, ti faccio anche la JE e quando li ha letti, glieli faccio passare alle amiche :wink:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Se non fosse per le spese di spedizione, io ne prenderei qualcuno....
Non spenderei mai soldi per comprarli, però ogni tanto ho bisogno di spegnere il cervello e leggere cose "frivole", quasi come se fossero dei fumetti... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Anch'io ho dei vecchi Harmony e similia che non leggo e che ho relegato in cantina, se qualcuno (mickymicky, rainbow 83 o chiunque altro! ;) ) vuole che glieli spedisca mi mandi un pm!! Il mio problema sarà più che altro ritrovarli in quel gorgo che è la mia cantina... :roll:
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

che mi sembrano libri troppo leggeri e frivoli per essere liberati
Le letture che non piacciono a noi, non è detto che non piacciano ad altri :wink:
Ho liberato alcuni libri che non mi sono piaciuti, era un peccato che prendessero polvere a casa mia, tanto non avrei mai avuto voglia di leggerli o rileggerli...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

in effetti io ho sempre pensato che anche il libro che io ritengo orribile, sia comunque piaciuto a qualcuno, altrimenti non sarebbe stato pubblicato... quindi se non piace anche a me, merita un'altra chance, no?
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Io quasi quasi ne approfitto...
Se per caso fossero addirittura in inglese, io li prendo volentieri... ma anche in italiano va benissimo... :P
Tilly, adesso ti mando un PM!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

le etichette prenumerate in italiano le trovate qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/etichette/

l'anno scorso era stata fatto un giorno di liberazione a tema delle scorie, forse se ne potrebbe organizzare un altro... ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ecco ho voluto fare la splendida e invece, appena tornata dalla mia cantina, che è la versione trash della borsa di Mary Poppins, posso affermare che quei volumi si stanno nascondendo in maniera efficace... -_-
Gli unici due che sono riuscita a scovare sono degli Harmony per teenager editi dal "Cioè" degli anni '80, delle autentiche chicche signore mie!! 8)
Ecco i titoli:
Il pavone viaggiatore - Elaine Harper
Ah, che famiglia - Janice Harrell

Quando li lessi da ragazzina mi piacquero molto, ma di anni ne son passati... :roll:

Micky e Rainbow: se vi interessano ve ne spedisco uno a ognuna! :D
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Come hanno detto in molti, quel che non é piaciuto a me potrebbe piacere ad altri...e se poi proprio ti senti male all'idea di liberare qualche ciofeca, si può sempre replicare il Bc day delle scorie :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi