Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ed un posticello pure per me ci sarebbe???
adoro la cioccolata al latte con cereali o con biscotto...
allergica, ahimè, alle nocciole..
Ultima modifica di Piccinella il dom gen 14, 2007 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
questo ring procede con una lentezza esasperante...coraggio, prima o poi arriverà anche a voi.
Adagiosostenuto mi ha promesso che lo farà partire appena possibile (per favore, fai anche la je!!).
Conto sui prossimi in lista per dare velocità al giro
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
GIOITE!!!!!!!!
Il pacco con la cioccolata è partito!!!!!!!!
Naturalmente con il libro e ho aggiunto anche degli opuscoletti con racconti che circolavano sui vaporetti per alleviare la noia del viaggio.
Vi prego di perdonarmi per il ritardo non lo farò più
bene fanciulli, bisogna sveltire il giro in vista della bella stagione: quest'estate il libro dovrebbe trovarsi a Roma per il periodo caldo, in modo da sfruttare numerosi passaggi "a mano", dato che il cioccolato inibisce le spedizioni estive.
ERGO appena arriva il caldo
o chi ha il libro spedisce a Roma in fretta e furia
o chi ha il libro viene al MUNZ e lo lascia ai romani
o chi ha il libro lo tiene fermo tutta l'estate (NOOOOOOoooo )
...l'unico ring stagionale....
allora, l'afa è arrivata, per la gioia di tutti
Frine, ho visto che vieni al MUNZ: ti porti dietro libro e cioccolato così attacchiamo il "giro" romano?
giro romano iniziato!
frine me l'ha passato al munz, ma io ieri sera l'ho dimenticato in macchina di timshel, quindi la j.e. la faccio appena lo recupero
ok, finalmente è sul serio con con me.
ne ho già letto metà (ma ho dimenticato di segnarmi il bcid per fare la j.e. ).
confido di passarlo ad un qualche romano settimana prossima al mu