Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
No, ma chi vacca ti credi di essere? Miuccia Prada?
Fatto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
il banner nero sul mio multiply fa la sua porca figura
e da questo momento, cara, sappi che ti chiamerò miuccia
per sempre
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Soccorrete una povera rintronata.
Il 25 aprile scorso a Milano alla manifestazione nazionale dell'ANPI Gino Strada sfoggiava la sua maglia partigiano reggiano. Fra le foto di Repubblica.it c'era anche la sua, che io avevo chiaramente salvato sul pc, ma che non trovo più. Qualche anima pia (e organizzata) ce l'ha ancora?
Grazie!
Io ho trovato questa nel frattempo
ma quella che ho in mente io era più "chiara"...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Scendi, io ti avevo già chiesto 2 s. Adesso posso aggiungere anche una L? (te lo scrivo qui così almeno rimane a futura memoria - mia - e non mi dimentico. Sono rintronata)
Chiunque riesca a contattarla immediatamente le dica di guardarsi la posta perché contiene quella cosa di cui aveva bisogno con tutte le indicazioni del caso e soluzione totale del problema.
Grazie! Mi avvalgo biecamente del thread ma la cosa c'entra con il thread, quindi vale. Poi giuro che cancello questo messaggio, oppure non lo cancello, o cancellatelo voi se è necessario. Whatever.