GRANDE CONCORSO! Vinci una cena con doc - 2° edizione

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

GRANDE CONCORSO! Vinci una cena con doc - 2° edizione

Messaggio da docTrigor »

Visto il grande successo della prima edizione, e che tra circa un mese ricade una certa ricorrenza, sono ancora qui ad offrirvi una grandissima occasione per passare una cena in compagnia di uno dei più brillanti, simpatici, esaltanti e belli Bookcrosser italiani.

Per partecipare è sufficiente spedire ENTRO il 6 Maggio un PM a me (docTrigor) con oggetto: "Grande Concorso"; in risposta sarà assegnato un numero che il 7 Maggio verrà estratto a sorte e comunicato in pubblico(Il numero, non la vincitrice).

Il premio verrà poi ritirato dalla vincitrice il 19 Maggio 2007

PARTECIPATE NUMEROSE!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

ESIGO l'apertura del concorso anche agli uomini, a costo di far causa all'organizzazione (ho già Taormina pronto come difensore ufficiale).
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

ESIGO l'apertura del concorso anche agli uomini
bè la scelta la deve fare doc, ma poi dovremo aprire anche miss Italia agli uomini :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Herbert ha scritto:ESIGO l'apertura del concorso anche agli uomini, a costo di far causa all'organizzazione
Solo se si mettono in minigonna, altrimenti niente

Dimenticavo: Tutte le partecipanti vengono iscritte d'ufficio al docTrigor Fun Club, di cui ci sono già numerose socie iscritte :wink: :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

li vuoi anche depilare o ti piace il tocco mediterraneo di una coscia villosa, magari scolpita con ore e ore di allenamento di calcetto?
perchè se vuoi mi offro come estetista delle dive :D
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Capola ha scritto:li vuoi anche depilare o ti piace il tocco mediterraneo di una coscia villosa, magari scolpita con ore e ore di allenamento di calcetto?
perchè se vuoi mi offro come estetista delle dive
La solidarietà maschile mi imporrebbe di evitare un tal supplizio e di accettarli solo con la minigonna senza ore e ore di sofferenze...
...
...
...
Ma la solidarietà maschile NON ESISTE!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Capola, proposta accettata. Il Maschietto che avrà la (s)fortuna di vincere passerà dalle tue mani prima :twisted:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Esigo la chiusura del concorso ad ambosessi per palese violazione di quasi tutti i trattati, tranne forse il regolamento edilizio della Basilicata.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

com'è che non vedo tutta questa ressa di leggiadre fanciulle ansiose di candidarsi?
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

il gatto ha scritto:docTrigor Fun Club
Ma si chiama proprio così o è un refuso? :lol:
Sennò sarebbe interessante definire il 'fun' :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Sennò sarebbe interessante definire il 'fun'
allora entri in sede e inizi a ridere. :lol: ma tanto :lol:
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Banshee ha scritto:com'è che non vedo tutta questa ressa di leggiadre fanciulle ansiose di candidarsi?
Perché non tutte sono disposte ad aprirsi un mutuo per una cena!!! :P :lol: :lol: :lol:

(senza offesa, doc! :heartkiss: )
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
Elazbo
Pirata

Messaggio da Elazbo »

Doc... mi sfugge una roba: ma la cena la paghi tu... o alla fine dei conti sarà la leggiadra donzella a dover tirar fuori la carta di credito, rovinandosi definitivamente? :P

(Io non posso partecipare per incompatibilità lavorativa...conflitto d'interesse, come ben sai. :lol: :lol: :lol: )

Buona serata in ogni caso...e occhio alle vincitrici con sorpresa!!! :silenced:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La Ele ha scritto:Doc... mi sfugge una roba: ma la cena la paghi tu... o alla fine dei conti sarà la leggiadra donzella a dover tirar fuori la carta di credito, rovinandosi definitivamente?
La cena la pago io: anche perché, una/o vince il premio e poi gli tocca pure pagare? :no!:

X Introoder: non si tratta di un refuso... :P

X Mitica: guarda che io non mi offendo, dato che mangio come un uccellino... :whistle:
iorek ha scritto:Esigo la chiusura del concorso ad ambosessi per palese violazione di quasi tutti i trattati, tranne forse il regolamento edilizio della Basilicata.
Tutta invidia... 8) 8) 8)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Vale la clausola "Soddisfatte/i o Rimborsate/i" ? :twisted:
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

doc in versione *uccellino* ha scritto:guarda che io non mi offendo, dato che mangio come un uccellino...
Secondo l'ornitologia anche gli struzzi sono uccelli... :whistle: :P
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Shasa, iscriviti al concorso; e se sarai la vincitrice vedrai che ne uscirai sicuramente soddisfatta :wink:

X mitica: CIP! :lol: :lol: :lol:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Ogni volta che partecipo ad un concorso a premi perdo... :wink:
Se vincessi questo potrei non superare l'emozione! :P :lol:
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Se vincessi questo potrei non superare l'emozione!
Capisco di essere desiderato, ma non pensavo di esserlo fino al punto di provocare un collasso cardio-circolatorio :P :lol: :P

Dai Shasa, in fondo partecipare non costa davvero nulla! :wink:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Capisco di essere desiderato, ma non pensavo di esserlo fino al punto di provocare un collasso cardio-circolatorio
Non essere modesto!! So di donne che sono entrate in coma al solo pensiero di essere le vincitrici :yes!:
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Rompiamo gli indugi !!!

Mi iscrivo !

Spero vivamente di restare l'unica candidata... non vedo l'ora di mangiarmi l'impossibile... e gratis :mrgreen:

GRANDE DOC! ! ! !