Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...e vi assicuro giuovini
mi si corrompe veramente con poco...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Doc...una domanda: ma tra le (sicuramente numerose) iscritte al concorso...la vincitrice la scegli tu secondo i tuoi gusti personali o la sorteggi? Insomma...come viene eletta la Miss Doc? Si vuole la trasparenza sulla questione...
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
... e dopo il sondaggio palese ora Vogliamo il sorteggio palese!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
non è difficile: ogni donzella ha un numero abbinato. Basta raggiungere le 90 iscritte e poi prendere come valido il primo numero estratto sulla ruota di Milano
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
La Ele, che non può non iscriversi, ha scritto: Insomma...come viene eletta la Miss Doc?
Guarda, viene eletta chi mi fa il miglior pom... ehm... no questo è un altro concorso...
Al momento è tutto nelle sorti di un dado... Quale dado lo decido in base al numero di iscritte
Perché non ho ancora ricevuto il tuo MP?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
argomento il mio commento lapidario di più sopra visto che sarò per un paio di giorni lontana dal pc, dopodiché considero conclusa la mia partecipazione a questo thread.
a ben pensarci tutto questo non fa schifo, doc, fa pena.
fa pena vederti riproporre, anno dopo anno, i vari "mi metto all'asta" "vinci una cena", non per l'argomento in sé, non perché possono essere considerati inutili (per l'amore del cielo il mio non è un discorso sul cazzeggio, giuro!), ma perché pare che tu utilizzi questo forum solo come luogo da cui trarre possibili conoscenze femminili. un mio amico, un po' di tempo fa, parlò di "social network di penetrazioni", ma scherzava. sembra che tu stia prendendo questa definizione sul serio. e se la prima volta poteva essere anche vagamente divertente, adesso fa solo compassione. ma forse tu vuoi fare impressione sulle "nuove leve"?
fa pena che tu abbia pensato che una frase del genere avrebbe potuto suscitare qualche senso di simpatia femminile o di cameratismo maschile. credimi, se speri di ottenere consenso così, di acqua sotto i tuoi ponti ne deve passare ancora tanta.
fa pena, infine, che, una volta deciso di scrivere una volgarità, tu non abbia avuto nemmeno le palle di scriverla tutta. sai: non è perché non hai scritto "pompino" tutto intero che migliori la situazione. è il pensiero che ci sta dietro, l'idea avvilente che hai di una donna, che fa schifo, non la singola parola.
e se decidi di farla fuori dal bicchiere, almeno falla tutta.
ah, visto che prevedo l'eventualità di una risposta del tipo "se non ti piace non leggere", replico che se ho seguito questo thread è solo perché vi ha scritto anche capola, e io dei messaggi della poianaromana non mi voglio perdere nulla.
ma la prossima volta mi sa che mi faccio raccontare per telefono.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine ha scritto:Argomento il mio commento lapidario di più sopra visto che sarò per un paio di giorni lontana dal pc, dopodiché considero conclusa la mia partecipazione a questo thread.
[...]
ma la prossima volta mi sa che mi faccio raccontare per telefono.
[OT - Mode serio On]
Potrei sintetizzare la mia risposta in un "Frine, per favore cambia Pusher che il tuo ti sta dando della roba tagliata malissimo" ma ritengo necessario articolare le mie motivazioni.
Ho fatto una battuta volgare. Molto volgare. Forse non ho messo abbastanza faccine che ridono, probabilmente avrei dovuto aggiungere qualche Mrgeen ( ) e qualche linguaccia per far capire che si tratta di una battuta. E l'ho fatta, pensata e scritta in quello "stile" che ho già usato altre volte su questo forum, perché secondo me così la battuta funziona meglio. Ma è solo e unicamente una battuta volgare, senza secondi fini.
Per quanto riguarda il Thread hai ragione, ha uno scopo: Quello di regalarmi per il mio compleanno una cena con una ragazza. Avrei potuto fare in altro modo, ad esempio prendendo l'elenco di tutte le mie amiche, chiamarle una ad una e trovare qualcuna disposta (e qualcuna disposta l'avrei trovata), ma il "concorso" dell'anno scorso è stato un Thread divertente e ho voluto riproporlo, prendendo per il culo l'unica persona per cui mi sento autorizzato a farlo: me stesso. E grazie anche ad interventi di altri ne è venuto fuori un "gioco" da rileggere col sorriso sulle labbra.
[OT - Mode serio Off]
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Fino al 2 Maggio non sarò in grado di collegarmi a questo Forum, indi per cui chi volesse iscriversi al Concorso non si preoccupi se non riceve una risposta immediata. Per l'assegnazione dei numeri farà fede l'ora di spedizione del PM
L'Organizzatore
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
La fortunata vincitrice della seconda edizione di questo concorso è la possessitrice del numero:
3
Si ringraziano le numerose fanciulle che hanno giocato e hanno cercato di ottenere l'ambito premio, e le si invita a riprovare la prossima edizione (tra circa un anno, se nel frattempo non cambia qualcosa)
Alla vincitrice, invece, si chiede di mettersi in contatto con l'organizzatore il prima possibile per accordarsi sul ritiro del premio
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Lasciate perdere, le liste di attesa sono infinite.
Meglio i rimedi della nonna (o del nonno).
Beh, la città non è male, c'è l'oceano a portata di mano, il paese è tollerante...
E poi ho modo di passare davanti a Iorek nelle liste d'attesa...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)