Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ultima modifica di liberliber il ven mag 11, 2007 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'avevo già visto su stumble, e mi era piaciuta molto l'idea... anche considerando la quantità di notti che passo in albergo ultimamente.
Il mio problema, al limite, sarebbe di trovare chi mi fa la foto...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Chérie, con l'autoscatto ti viene mossa... bisognerà mettere tempi d'esposizione bassissimi, 1/500 o 1/1000, e mi sa che con la mia macchinetta da comune mortale non riesco a programmarlo.
(ma se mi regali una reflex digitale poi la foto con l'autoscatto me la faccio, promesso! )
Ultima modifica di Introoder il ven mag 11, 2007 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
scusate ho aggiunto nel primo post il link diretto al sito così non dovete passare per l'articolo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Quando ero a in Svezia per lavoro, alcuni colleghi (francesi e tedeschi, soprattutto), anche di una certa età, hanno fatto tardi a cena per farsi fare le foto mentre saltavano sul letto
una folle ha scritto:dai al MUNZ ognuno fa una foto del genere.....
ecco per quelli che dormono a casa mia, anche no!
Però casa di intrù è a due passi, i suoi letti saranno sicuramente migliori visto che i miei hanno le doghe! Per la macchina fotografica, quella ce la metto io!
psss...intrù non lo diciamo a nessuno, ma mi sa che va bene anche la macchinetta tua da comune mortale...però se riesci a farti fare una reflex facciamo che ogni tanto me la presti...per il mio silenzio!
una che non pensa prima di scrivere ha scritto:Io ci metto la reflex digitale e ti scatto la foto.... dunque cerca di essere plastico e non pretendere la Svezia come location...
Affare fatto. La location è casa mia, l'occasione è il MUNZ. Allora vieni con la reflex che poi mi lascerai in ostaggio?
Virgilio ha scritto:casa di intrù è a due passi, i suoi letti saranno sicuramente migliori visto che i miei hanno le doghe
Anche i miei hanno le doghe, veramente... ma almeno uno dei materassi è bello alto, dovrebbe farcela...
Visto che la reflex l'ho rimediata da Lara, tu porta l'ultimo ring che ti ho passato, e io ti faccio la foto con quello