Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
sono drogata, non c'è altra spiegazione.
Provare mille volte e vedere se tutto è tornato a posto, scagliare antiche maledizioni egizie contro le macchine/persone/divinità responsabili del danno, trovare escamotage per comunicare con altri corsari (pm da BCcom)...
oh, ragazzi, son sintomi
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
io alla vista del ritorno del forum
sono andata anch'io
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Si però ancora qualche problemino lo dà... Se si prova ad accedere al forum dalla pagina principale di bc-italy compare ancora il msg che comunica il blocco del forum (riesco ad accedere solo usando qualche link diretto). Stessa cosa ogni volta che provo a cliccare su "indice del forum". Succede solo a me o é un problema comune?
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
potrebbe essere un problema di propagazione, ed in tal caso si risolvera' per conto suo in un tempo breve, oppure potresti avere ancora nella cache l'indirizzo del forum "di riserva"... mi serve sapere esattamente cosa leggi nel messaggio, ti mando un MP
EDIT: una mail, se hai problemi ad accedere al forum
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Anche a me siete mancati molto Anche se scrivo poco, seguo tutto con molta attenzione e spesso anche con divertimento
Finalmente tutto è tornato a posto
Grazie a tutti i corsari e in particolare a chi ha provveduto a ripristinare il forum!!
astinenza è proprio la parola giusta...sono stata agitatissima tutto il tempo, continuavo a controllare se era ritornato tutto come prima... e adesso mi devo ancora riprendere....
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie anche da parte mia!!!
Mi siete mancati molto!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)