Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi ha tolto l'appendice a distanza. Qui di seguito alcune immagini - piuttosto cruente - dell'intervento (il titolo dell'immagine è sbagliato, il proto della garzantina di medicina ancora una volta ci ha dato dentro con la grappa alla ruta prima di arrivare al lavoro):
Questo invece è una simpatica immagine della festa che abbiamo fatto alla mia appendice dopo l'intervento:
Con sprezzo del pericolo ha colto in flagranza di reato il Mago Alexander, e grazie al suo audace gesto le forze dell'ordine dubaensi sono riuscite a raffreddare i bollenti spiriti del focoso e intemperante illusionista torinese.
(ehi. Tano. Com'è che ti chiami tu, quando non ti fai chiamare all'argentina? Non tirare fuori le penose storie di serial killer tanto per intorbidire le acque. Lo sappiamo bene cosa fai tu prima di prendere l'aereo.)
"Solo che nello spogliatoio poi ci vergognavamo un po'"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E' stato lui che mi ha convinto a scendere in campo, cribbio!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
"Nemmeno Berlusconi e' infallibile come il Mago di Lussinji"
(Tanuzzo, ti ho pensato TANTO stanotte )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)